Ecco un bel cesto... [MICI INSIDE aggiunte foto]

img2663pg5.jpg

img2672dp7.jpg

img2751fa2.jpg

img2752ky9.jpg

img2753ps4.jpg

img2754pi4.jpg

img2755mr0.jpg

img2756me1.jpg

img2757uj2.jpg

img2759mi0.jpg

img2760ku7.jpg

img2761zm5.jpg

img2762db0.jpg

img2763oj6.jpg

img2764cu1.jpg

img2765gl8.jpg

img2766vd5.jpg

img2768uf2.jpg

img2771gu8.jpg

img2774el1.jpg

img2775an3.jpg

img2776fg5.jpg

img2777xl6.jpg

img2778jb3.jpg

img2779nm9.jpg

img2780sx0.jpg

img2781ru6.jpg

img2782he7.jpg

img2783po6.jpg

img2785ee1.jpg

img2786vz1.jpg

Mi viene in mente una sola parola SPETTACOLO :love) :love) :love) :love) :love)

che spettaoclo..sono gli animali + belli del mondo..

quando il mio siamese era piccolo non si vedevano gli occhi dal pelo che aveva

Pur non amando particolarmente i gatti, devo ammettere che il norvegese delle foreste è davvero una gran bella bestia.
Gli altri in foto li apprezzo molto meno

Saturno147":2iuzy0lb ha detto:
belli stupendi...io amo i gatti..pero' mi da fastidio manterli,perche mi fa skifo cambiargli la terra con i loro escrementi... :asd)
Bhè c'è anche il vomito che ogni tanto lasciano in giro, e talvolta perfino la cacchina :asd)

Per non parlare del pelo (la poltrona del mio ufficio ed il sedile del guidatore della mia auto sono diventati pelosi come oranghi :asd) ) e della distruzione di mobili, tende, porte...

Ma come si può resistere? Ho altre fotine fantastiche, appena ho 1 secondo...

Internik ti rinnovo i complimenti per i tuoi bellissimi gatti.

Poi voglio chiederti una cosa, ti rodeva tanto il culo metterle tutte diritte ste foto ?
Mè venuto il torcicollo per guardarle tutte :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)

max18":17zfectx ha detto:

Poi voglio chiederti una cosa, ti rodeva tanto il culo metterle tutte diritte ste foto ?
Mè venuto il torcicollo per guardarle tutte :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
spiacente ma non sono capace...

InterNik":1l9qjdxh ha detto:
max18":1l9qjdxh ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

InterNik":diwit9cd ha detto:
max18":diwit9cd ha detto:

:lol21)

Che belli che sono! Ma ho notato che sono più grandi del mio pur essendo più giovani.....o forse hanno più pelo, boh!

Quando sono piccoli quante volte devono mangiare? Io lo faccio mangiare 4 volte al dì. :ka)

pyro":2xx0k9jm ha detto:
Che belli che sono! Ma ho notato che sono più grandi del mio pur essendo più giovani.....o forse hanno più pelo, boh!

Quando sono piccoli quante volte devono mangiare? Io lo faccio mangiare 4 volte al dì. :ka)
Dipende dall'età. Fino ai 4 mesi direi ogni volta che vuole, per poi calare fino ai 6-8 mesi, in cui è ormai un giovane adulto.

PS telefonatina di conferma a veterianario non fa mai male :asd)