Bhè c'è anche il vomito che ogni tanto lasciano in giro, e talvolta perfino la cacchina :asd)Saturno147":2iuzy0lb ha detto:belli stupendi...io amo i gatti..pero' mi da fastidio manterli,perche mi fa skifo cambiargli la terra con i loro escrementi... :asd)
spiacente ma non sono capace...max18":17zfectx ha detto:Internik ti rinnovo i complimenti per i tuoi bellissimi gatti.
Poi voglio chiederti una cosa, ti rodeva tanto il culo metterle tutte diritte ste foto ?
Mè venuto il torcicollo per guardarle tutte :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
InterNik":1l9qjdxh ha detto:spiacente ma non sono capace...max18":1l9qjdxh ha detto:Internik ti rinnovo i complimenti per i tuoi bellissimi gatti.
Poi voglio chiederti una cosa, ti rodeva tanto il culo metterle tutte diritte ste foto ?
Mè venuto il torcicollo per guardarle tutte :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
InterNik":diwit9cd ha detto:spiacente ma non sono capace...max18":diwit9cd ha detto:Internik ti rinnovo i complimenti per i tuoi bellissimi gatti.
Dipende dall'età. Fino ai 4 mesi direi ogni volta che vuole, per poi calare fino ai 6-8 mesi, in cui è ormai un giovane adulto.pyro":2xx0k9jm ha detto:Che belli che sono! Ma ho notato che sono più grandi del mio pur essendo più giovani.....o forse hanno più pelo, boh!
Quando sono piccoli quante volte devono mangiare? Io lo faccio mangiare 4 volte al dì. :ka)