Ecco qui la mia alfetta!!!

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Vi presento la mia piccola che arriverà in settimana! e' un Alfa 147 1.9 JTD 16V del 2003! Ha 160.000 chilometri (lo so, sono tantissimi) e l'ho pagata €3.000.

Vi elenco qui sotto gli optional:

- interni in pelle
- tettuccio apribile
- impianto audio bose
- comandi al volante
- cruise conrtol
- cerchi in lega 17" sprot origniali alfa di serie
- climatizzatore bizona
- computer di bordo
- bracciolo
- alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Eccovi 2 fotine:

5e9bdeda7f553c6309ae73ab8cd0f7a1-1-4.jpg

5e9bdeda7f553c6309ae73ab8cd0f7a1-4-4.jpg

5e9bdeda7f553c6309ae73ab8cd0f7a1-5-4.jpg

Per il momento ho solo le foto fatte dal precedente proprietario ma ne posterò altre! Penso che per quella cifra sia stato un buon affare anche se ha un pò di km (che cmq vista l'età penso siano normali)...

Ciao Lance ank'io ho una 147 del 2003 e l'ho presa usata e devo dire che i 7 anni li porta bene.
Anke la tua sembra messa bene e se la manutenzione è stata fatta, secondo me, di chilometri ne fa ancora.....

PIC-90":1lbefkut ha detto:
Ciao Lance ank'io ho una 147 del 2003 e l'ho presa usata e devo dire che i 7 anni li porta bene.
Anke la tua sembra messa bene e se la manutenzione è stata fatta, secondo me, di chilometri ne fa ancora.....

Ciao, grazie per le info! Secondo te a 3000 euro è un buon prezzo??

3000 euro è un buon prezzo, sembra tenuta bene...160.000 km non sono niente per quel motore, hai appena finito il rodaggio hehe

La frizione piu è dura piu e nuova a grandi linee... se stacca bene non ci sono problemi, magari prova a spurgare il comando della frizione

ERC":1v00e9xv ha detto:
La frizione piu è dura piu e nuova a grandi linee... se stacca bene non ci sono problemi, magari prova a spurgare il comando della frizione

Davvero? Io pensavo che fosse il contrario! Perdonami ma sono neofita in fatto di motori! Spero di aver fatto un buon acquisto!

sempre bella la serie 0 (anche se preferisco il restyling :p ) ho letto del tuo incidente..mi spiace..sono cose che succedono purtroppo..dove ti è capitato?
visto che devi rifare l'anteriore (paraurti, fari, cofano) perchè nn metterci quelli della restyling? ti dico che è fattibilissimo ;)
di che zona di Bg sei?
ciao