Ecco qui la Gt del Dan !!!!

Complimenti Dan, ottimo abbinamento! :OK) Purtoppo come già detto il nero patisce lo sporco più di altri colori, porta pazienza.
Per il rodaggio, fai semplicemente scaldare la macchina (acqua e olio in temperatura) prima di richiedere il max di prestazioni, e per questo aspetta almeno di aver accumulato un pò di km (1000-2000 dovrebbe andare). Poi se vuoi fare un paio di tirate per sentire la coppia erogata non capita nulla, basta che non diventi un'abitudine ;) . Quando ti fermi invece (specie per il diesel, ma è una regola applicabile per tutti i motori), aspetta sempre qualche manciata di secondi al minimo prima di spegnere, così le temperature nel motore si abbassano gradualmente. Se fai marcia autostradale, aspetta anche un minuto prima di arrestare il motore, poichè dopo aver girato richiedendo alte prestazioni (tipo 150-160 km/h), spegnendo di colpo lo shock termico che si crea allo scarico cristallizza l'olio rimasto in turbina. Prolungando nel tempo la cosa, si rischia quindi di rovinare qualche organo meccanico perchè l'olio non ha più le giuste caratteristiche, quindi ci si ritrova a sostituire dei componenti (come la turbo) precocemente (sotto 100000 km). Inutile scrivere quanto costa una turbina, lo potete immaginare voi... Questi sono i consigli che ti do, per il discorso shock termico vale anche fuori rodagio, cioè sempre! :nod)
Buon divertimento con la tua Alfa GT! :OK)
 
sicuramente il miglior abbinamento
vabeh che io sono di parte :asd)

per il nero ti posso dire che si sporca a guardarla
solo che alla fine quando è appena lavata non c'è cristo che tenga gli sguardi sono tutti i suoi ;)
 
Ruote da 18", xenon e nero metallico la rendono davvero bella. Ora puoi tuffarti nel tuning con qualche piccolo tocco alle pinze freno e qualche dettaglio, visto che la sostanza c'è tutta!
 
ragazzi, grazie mille per i tantissimi comlimenti !! :worship)
Questa gattona ancora in fasce non fa che darmi soddisfazioni ogni volta che ci salgo su !!! E sapete bene cosa vuol dire, visto che parliamo di passione !!!

Che dire sono entusiasta al 100x1000 !!!!

Per ora tutto bene e nessun, ripeto NESSUN difetto di rilievo !!!!

Vi saprò raccontare più avanti, sopratutto quando finirò di fare gli interni come li immagino io (niente di che, solo qualche cosa qua e la per renderla originale !!!)

ciaooooooooooooooooooo!!!

ps.
naturalmente ora vado a farmici un giretto... un bel giro lungo !!! :D
 
manfio":3ud0dtav ha detto:
PS: i vetri non sono privacy, vero?

Ti chiedevo riguardo ai vetri perchè sono in dubbio sui vetri privacy: mi sembrano belli ma non sopporto il contrasto fra il vetro laterale piccolo scuro e quello grosso no.

Insomma mi sembra che spezzi un po' la linea della vettura e faccia l'effetto pick-up/ veicolo da lavoro.
Per altro il lunotto scuro è bellissimo.....

boh.....voi cosa ne pensate??

Dan, tenente Dan, non hai sciolto questo dubbino... è che la 2ª e 3ª foto sembrano scuri, anche se nelle ultime 2 foto si vede che sono chiari.... :ubriachi)
 
E' vero ! me lo hai fatto notare tu !!!
Bè, ti assicuro che i vetri non sono fumè !!!!
E' solo un gioco di luci !!!!! :)

Strano vero ?
 
Ad un assetto ci ho pensato ma sinceramente ora come ora non è la cosa prioritaria ! Mi gusta molto il suo , visto che comunque i 18 riescono a renderlo un pò più rigidello e piazzato.
A pieno carico non ho ancora verificato il fatto che i passaruota tocchino i pneumatici come descritto più volte da molti ragazzi, quindi mi pare che per ora non ci sia questo problema !!!
Un giorno si vedrà ! Prima di pensare ad un eventuale assettopreferirei una barra duomi anteriore che aiuterebbe un pò !!!

E poi mi sono chiesto ....

E se il controllo qualità Alfaromeo ogni tanto leggesse sui vari forum di internet i difetti e problemi sulle loro auto e vi pongono così un rimedio preventivo già in catena di montaggio ? Lo ritengo possibile....

Secondo voi ?
 
Top