Ecco qui la Gt del Dan !!!!

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
Ciao a tutti ragazzi !!!
Finalmente è arrivata la tanto agognata GT!!!! :shine)
E' un mjet con cerchi da 18, fari allo xeno di color nero metallizzato!
Gli interni sono rossi, con tutti i pack accessori, navigatore e caricatore cd!!! :love)
Che dire... sinceramente non mi aspettavo fosse così meravigliosa !!! :hail)
Dovunque vado i miei amici non fanno altro che farmi complimenti e lodare l'eccellente lavoro che hanno fatto in Alfa!!! :OK)
Per ora sono in rodaggio: ho all'attivo circa 300 km ! Voi come lo avete fatto ? avete seguito qualche linea di pensiero particolare ? :help)


Vi posto qui qualche foto degli esterni visto che per quanto riguarda gli interni ci sto lavorando un pò ;-) quando saranno pronti posterò un paio di foto anche di quelli, intanto:

alfagt01.jpg


alfagt02.jpg


alfagt03.jpg


alfagt04.jpg


alfagt05.jpg


ps.
ragazzi, ma anche a voi in box si impolvera da far schifo ? in un giorno ho tirato su tanta di quella polvere che volevo suicidarmi !!! a mente avete qualche rimedio ? :scratch)


Ciaooooooooooo!!!!

Dan[/img]
 
davvero bella...congratulazioni :OK) :up)

attendiamo le nuove e le foto degli interni

(p.s. per la polvere nel box, spesso accade che "filtri" dalle fessure, con vento o passaggio di altre auto...verifica le fessure e, del caso, prova con quei materiali adesivi da mettere ai serramenti)
 
Dan79it":18taweoh ha detto:
Ciao a tutti ragazzi !!!
Finalmente è arrivata la tanto agognata GT!!!! :shine)
E' un mjet con cerchi da 18, fari allo xeno di color nero metallizzato!
Gli interni sono rossi, con tutti i pack accessori, navigatore e caricatore cd!!! :love)
Che dire... sinceramente non mi aspettavo fosse così meravigliosa !!! :hail)
Dovunque vado i miei amici non fanno altro che farmi complimenti e lodare l'eccellente lavoro che hanno fatto in Alfa!!! :OK)
Per ora sono in rodaggio: ho all'attivo circa 300 km ! Voi come lo avete fatto ? avete seguito qualche linea di pensiero particolare ? :help)


Vi posto qui qualche foto degli esterni visto che per quanto riguarda gli interni ci sto lavorando un pò ;-) quando saranno pronti posterò un paio di foto anche di quelli, intanto:
ps.
ragazzi, ma anche a voi in box si impolvera da far schifo ? in un giorno ho tirato su tanta di quella polvere che volevo suicidarmi !!! a mente avete qualche rimedio ? :scratch)


Ciaooooooooooo!!!!

Dan

mamma che spettacolo!!!!
il nero purtroppo è così si sporca facilmente
 
Secondo me hai preso la combinazione di accessori e colori + bella!
Ci vorrebbe solo un doppio scarico sx e dx e poi diventa un'opera d'arte.
 
Azz... vedere queste immagini rende ancora più difficile l'attesa :mecry) :mecry) :mecry)

Comunque i cerchi da 18" sono bellissimi, sono contento di averli ordinati anch'io :elio)

Complimenti e buon divertimento! :handclap)
 
Che spettacoloooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
E' bellissima complimenti! :love)
:bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
I sedili in pelle rossa e i cerchi da 18" sono i pezzi forti.. :spin) :spin) :spin)
 
Era nera con interni rossi anche la prima GT che ho visto in esposizione e che mi ha fatto letteralmente perdere la testa!!

Complimenti Dan! Per lo sporco non ti preoccupare, la mia in questi giorni è lercissima (come faccio a lavarla, con questo freddo?) e anche stando in garage 5 giorni su 7 ha preso un sacco di polvere (entra da sotto la porta e altre fessure). Soprattutto il posteriore del GT si sporca da matti
 
COMPLIMENTI!!!

:clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero molto bella!
L'abbinamento nero esterno interni rossi era una mia idea, poi ho scelto il grigio stromboli per la carrozzeria.
Che dire vedere la gattona è come ammirare una bella donna, non si è mai paghi.
AUGURI!!!! :bravo) :yep) :yep) :yep) :yep)

ALFA GT 1,9 mjet distinctive - int. pelle rossa - sens. park.
 
PS: i vetri non sono privacy, vero?

La macchina è stupenda ed è praticamente come la voglio prendere, con l'unica eccezione del nero: io sono un fanatico del nero pastello.

Ti chiedevo riguardo ai vetri perchè sono in dubbio sui vetri privacy: mi sembrano belli ma non sopporto il contrasto fra il vetro laterale piccolo scuro e quello grosso no.

Insomma mi sembra che spezzi un po' la linea della vettura e faccia l'effetto pick-up/ veicolo da lavoro.
Per altro il lunotto scuro è bellissimo.....

boh.....voi cosa ne pensate??
 
Complimenti.....E' spettacolare!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Per la polvere devi farci l'abitudine,è inevitabile.Però posso dirti che il pastello è 10 volte peggio (l'ho già avuto),ma una volta lucidato è anche 10 volte più bello da vedere! :love) :love) :love) :love) .........Ma dura poco. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque ottima scelta per gli abbinamenti.
 
oibò

mamma mia che ufo! :?: :?: :?:
i miei complimenti! :hail)

mi raccomando le foto degli interni :OK)
 
Top