assolutamente non,la macchina è originale!ed ha 80.000km fatti da poco, forse perchè l'ho comprata usata ed a gennaio fà 2 anni che c'è l'ho io. è del 2004 e prima di me è stata prima una macchina aziendale, poi l'hanno rivenduta ad una signora e poi l'ho comprata io,veniva dall'alfa di milano ed io l'ho presa a somma vesuviana vicino napoli, c'è una storia dietro,prima di questa stavo comprando una gt di quelle messe a parcheggio a torino poi la cosa è sfumata.
comunque i km sono originali ho fatto controllare con 'l examiner,tutto è iniziato un bel giorno di sabato questa estate quando stavo andando a lavoro ho tirato più del dovuto con la 4 marcia e l'indomani mattino ho trovato il manicotto superiore rotto(forse già era lesionato all'interno) e la turbina che era andata fuori giri,poi da li mi sono accorto che avevo l'intercooler che trasudava oilio e l'ho cambiato,la frizione incominciava ad essere dura mio padre possessore di una 159 me lo aveva detto e prima che che le sue parole mi entrassero nella testa un giorno iniziai a sentire un ticchettio con la macchina in folle quando pigiavo la frizione non lo faceva + allora il meccanico mi ha detto che era il cuscinetto, e per amore della mia ALFA (anche se avevo penato di venderla) ho detto cambio tutta la frizione una volta che comnque per sostituire il cuscinetto devono scenderla tutta!morale ho speso quella cifra ma la macchina l'ho come nuova,però girandomi un meccanico mi aveva detto che voleva 1.500 euro per turbina tagliando intercooler e manodopera io con 1.200 euro ho fatto fare anche la frizione.purtroppo sono cose che capitano e le botte vengono tutte assieme mentre non te lo aspetti,era destino,fortunatamente mi è andatata bene!morale?ogni 2 tagliandi cambio i manicotti i prossimi compro quelli in silicone con il cambio delle marce cercherò di non tirarla più del dovuto anche se per me she sono ragazzo è tipo una prova per vedere se la macchina va bene,ma da quel giorno ho capito non c'è bisogno di provarla e spremerla,la nostra gt è un mostro!xxxxxxxxxxxx zzzz non l'ho dite a nessuno.Da quando gli ho fatto la turbina regolata sul banco della garret posso dire che agli alti và anche meglio e apre che è una bellezza questa di 5 o di 6 marcia prende la velocità subito e penso che di qualche punto sia anche aumentata,forse la pressione è un pò più del dovuto rispetto l'originale?!boo e non mi interessa.
ciao a tutti.