Ciao a tutti!
Come molti (o molti pochi :sarcastic) ) di voi sapranno, ho dato via la GT ( :cry: ) ed ho preso la 147 nuova nuova
Il passaggio è stato fatto per vari motivi, il principale è l'aumento di km, e quindi la necessità del diesel.
E dunque...presa la 147 1.9 Mjet 120cv Progression, interni Tessuto sportivo nero.
Ad oggi ho percorso più di 4000 km e nessun problema.
La macchina nel complesso sembra assemblata abbastanza bene, ma alcuni difettucci ce l'ha:
-montanti interni praticamente appoggiati e non montati a dovere (risolto da me la sera stessa che l'ho ritirata).
-una piccola rientranza del cruscotto in corrispondenza dell'areatore (quello lungo) da risolvere se possibile
-qualche scricchiolio e vibrazione poco fastidioso (portellone e portiere) che risolverò da me se riesco
Per ora non me ne vengono in mente altri.
La macchina mi piace, il motore spinge più che bene (deve slegarsi però :smokin) ), mi ci trovo molto bene. L'unico neo è l'assetto!
Anche se tiene molto bene (come risaputo ormai), vuoi per la mancanza di assetto ribassato, vuoi per i cerchi da 16, non ho più la sensazione che avevo con la GT. Nei curvoni tende ad imbarcarsi, e nei cambi repentini di direzione non è reattiva come voglio.
Cmq, pian piano vedremo sul da farsi.
Intanto ho già apportato qualche modifica per renderla più "Drastica" :crepap)
-antennino cromato corto
-copriterminale extremo
-autoradio Pioneer P88RS
-Kit Xenon 6000k
Come prox modifiche, voglio assolutamente lo spoilerino...
Ed eccola qua, in qualche foto fatta oggi in velocità col cellulare.




Come molti (o molti pochi :sarcastic) ) di voi sapranno, ho dato via la GT ( :cry: ) ed ho preso la 147 nuova nuova
Il passaggio è stato fatto per vari motivi, il principale è l'aumento di km, e quindi la necessità del diesel.
E dunque...presa la 147 1.9 Mjet 120cv Progression, interni Tessuto sportivo nero.
Ad oggi ho percorso più di 4000 km e nessun problema.
La macchina nel complesso sembra assemblata abbastanza bene, ma alcuni difettucci ce l'ha:
-montanti interni praticamente appoggiati e non montati a dovere (risolto da me la sera stessa che l'ho ritirata).
-una piccola rientranza del cruscotto in corrispondenza dell'areatore (quello lungo) da risolvere se possibile
-qualche scricchiolio e vibrazione poco fastidioso (portellone e portiere) che risolverò da me se riesco
Per ora non me ne vengono in mente altri.
La macchina mi piace, il motore spinge più che bene (deve slegarsi però :smokin) ), mi ci trovo molto bene. L'unico neo è l'assetto!
Anche se tiene molto bene (come risaputo ormai), vuoi per la mancanza di assetto ribassato, vuoi per i cerchi da 16, non ho più la sensazione che avevo con la GT. Nei curvoni tende ad imbarcarsi, e nei cambi repentini di direzione non è reattiva come voglio.
Cmq, pian piano vedremo sul da farsi.
Intanto ho già apportato qualche modifica per renderla più "Drastica" :crepap)
-antennino cromato corto
-copriterminale extremo
-autoradio Pioneer P88RS
-Kit Xenon 6000k
Come prox modifiche, voglio assolutamente lo spoilerino...
Ed eccola qua, in qualche foto fatta oggi in velocità col cellulare.



