Ecco perchè le auto del gruppo VW sono così robuste!!

noooooooooooooooooooo
anche io voglio maltrattare una VW e non voglio neanche essere pagato!!! :asd) :asd) :D
ve le posso testare io gratis!!!! :asd) :p :nod)
 
Che test bastardi :asd) cmq molto solide peccato che sui test di resistenza degli organi principale le care vw non sono uscite così vittoriose :backb)
 
francescomora1985":2dfla6wy ha detto:
Spero che anche all'alfa facciano questi test... :nod)

si
tutta la prima metà del filmato potrebbe essere girato a balocco tale e quale.... la pista prova di balocco è la più grande per queste cose

anche lì c'è il km di percorso accidentato, pavè dossi salti tombini gradini ecc, oltre che curve dissestate, fuoristrada e toboga in cemento.... però in più ha oltre 20 km di piste e riproduzioni di tutte le curve famose dei circuiti internazionali
niente di strano

e chi ci è stato quel giorno della presentazione a bordo del mitico pulmino in pratica ha provato le stesse cose del video :D :lol: :lol: chi si ricorda???


ecco:
photo15.jpg
 
lope":3mc21z21 ha detto:
francescomora1985":3mc21z21 ha detto:
Spero che anche all'alfa facciano questi test... :nod)

si
tutta la prima metà del filmato potrebbe essere girato a balocco tale e quale.... la pista prova di balocco è la più grande per queste cose

anche lì c'è il km di percorso accidentato, pavè dossi salti tombini gradini ecc, oltre che curve dissestate, fuoristrada e toboga in cemento.... però in più ha oltre 20 km di piste e riproduzioni di tutte le curve famose dei circuiti internazionali
niente di strano

e chi ci è stato quel giorno della presentazione a bordo del mitico pulmino in pratica ha provato le stesse cose del video :D :lol: :lol: chi si ricorda???


ecco:
photo15.jpg

e questa 159 fa la fine di quella golf??? spero di no :mecry2)
 
Top