Ecco l'ultimo regalo.......

Ora non esageraie...
sostituire un intero paraurti solo perchè strusciato è da maniaci perfezionisti!!

Polish e cera lucidante e dovrebbe andare a posto...
Mal che vada lo rivernici e nemmeno tutto, ma soltanto la parte interessata più sfumatura...

Ci pensero' molto bene prima di spendere quei soldi ,mi hanno parlato di un polish ai polimeri che dovrebbe chiude molto bene dei graffi anke un po' profondi...

grazie per la solidarieta' e le indicazioni :OK) :OK)

per la stessa identica cosa anche a me hanno chiesto 200/250 (per rifae tutto il para... poi naturalmente si può provare a fare soloun pezzo e sfumarlo... ma per rifarlo tutto quello è il prezzo

BLADOW":nx5ql8f9 ha detto:
Ci pensero' molto bene prima di spendere quei soldi ,mi hanno parlato di un polish ai polimeri che dovrebbe chiude molto bene dei graffi anke un po' profondi...

grazie per la solidarieta' e le indicazioni :OK) :OK)

Fammi sapere! perchè anche io quest'estate mi sono ritrovato lo stesso segno però davanti lato destro....

Mi spiace

Mi spiace e mi unisco al tuo dispiacere perchè non è affatto paicevole trovare quelle sorprese . Prova la pasta abrasiva togli graffi, ma non insistere più di tanto perchè non è la lamiera della carrozzeria ma è sempre un paraurti, Prova anche con il polisch colorato che secondo me dovrenne risolverti e al limite riprendi tutto il paraurti.Lo troci in ferramente specializzate ma soprattutto nei colorifici che fanni anche da fornitori per carrozzerie .Io ci ho trovato lo stesso prodotto ma per i lrosso alfa 130 . Sulla confezione c'era scritto da che ral di rosso a che ral andava bene ad esempio da rosso 125 a rosso 135 comprendendo anche il 130