Ecco l'ultimo regalo.......

BLADOW

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
478
0
16
49
Modena
Vi presento l'ultimo regalo che mi hanno fatto sabato a mezzogiorno appena uscito dal lavoro...

E una bella cosa finire di lavorare e trovarsi la macchina segnata da qualche animale (xke' non si puo' chiamare persona) girarsi attorno e non vedere altre macchine vicine a te ,come se la tua macchina abbia la ruggine infettiva... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

anche a me hanno fatto una cosa simile....un po di nervoso e poi si sistema tutto.....solo per il cinquino che mi hanno rubato purtroppo il nervoso rimane....e anche tanto!
ho notato cmq che piu' tieni alle cose e piu' te le rovinano.....

intenditore83":xgx7o49i ha detto:
anche a me hanno fatto una cosa simile....un po di nervoso e poi si sistema tutto.....solo per il cinquino che mi hanno rubato purtroppo il nervoso rimane....e anche tanto!
ho notato cmq che piu' tieni alle cose e piu' te le rovinano.....

semplicemente perke' te ne accorgi di piu' ;)
mia sorella a dicembre ha preso un marciapiede con la ruota dx durante la marcia per colpa di una lastra di ghiaccio.....ovviamente e' ripartita dicendosi "nn sara' nulla" ma nn si era accorta che aveva il volante curvato di 20 gradi almeno per andare dritta......solo 2 giorni dopo, quando ho visto la sua auto parcheggiata sotto casa ho notato palesemente che la ruota dx era indietro di almeno 2cm.....l'ho capito subito senza controllare l'altra, per mia sorella invece nn aveva nulla (vabbe' nn e' molto amante della guida, anzi, mi spiace ammetterlo ma e' una delle donne classiche e mitizzate al volante, quella che nn sta attenta e fa il danno e sorvola dicendo "ma nn e' nulla" ma questo e' un altro discorso :asd) ).....io che amo le auto me ne accorgo, come tutti voi che la condividete, chi invece nn da attenzioni subisce cmq i danni ma nn ci fa caso ergo sembrano rari, mentre per noi piovono come gocce di acqua durante un acquazone.....piu' ci tieni e piu' ti accorgi che nonostante le cure che le dai, come se fosse una tua figlia, le cose nn vanno sempre come vorresti....e purtroppo questo succede sia con le auto che con le persone

Quello che vedete nella foto e il risultato gia' con la pasta abrasiva,i segni sono troppo profondi :mecry) :mecry)

la carrozzeria alfa mi ha chiesto 250€ ,visto che la differenza e poca la faccio riparare daquello dei 310€ anke xke' e' una carrozzeria della maserati e ferrari e credo che il lavoro lo facciamo bene ecco il prezzo esoso

a sto punto se vuoi spendere soldi portala in alfa, credimi sono più che competenti in queste cose, a meno che il tuo conce non sia uno di quelli con un solo ponte per fare tutti i lavori delle auto chiuso in uno stanzino 5 metri per 4 non dovrebbe aver problemi a riverniciare un para...

cmq spendere più di 150 euro per quei graffi è già un furto

Ma lascia perdere!!! Quella è una strisciata superficiale! vai di pasta abrasiva (per la miseria è un paraurti in fondo, non il cofano!), poi di polish lucidante! e se proprio hai i graffi profondi alla fine ci passi il ritocco pennello! con 20 euro di prodotti e un'oretta di lavoro risolvi tutto alla grande, fidati!