Ecco le prime foto della mia bimba [Ducati S2R 1000]!!!! (ne ho aggiunte ancora altre)

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Ragazzi ed anche Ragazze... ecco le prime foto della mia piccola ... mi raccomando aspetto le vostre impressioni!!!

<a target='_newwanto' href='http://www.antoniomessina.net/gallery/album02'><< Clicca qui per le foto !!!>></a>

Note per visualizzare l'album :
- attenzione sono 3 pagine (vedi i numerini in alto);
- cliccando si vede la foto ad una dimensione intermedia,
cliccando di nuovo si visualizza a dimensioni massime.

Fatemi sapere se vi piacciono :X) :X) :X)

Non è bella.....è bellissima.
L'unica cosa che mi frena a prendermi una Ducati è il costo, a mio giudizio, esorbitante della manutenzione ordinaria e non. Per il resto che dire....una favola, complimenti. :OK)

Bellissima!!! :love) :love) adoro tutto ciò che è made in Italy e quindi anche il Duca... :hail) (te lo dice uno che di Monster ne ha avute 2... :elio) :D )

tama147":2g3mm47z ha detto:
Super bella!
Io ho messo in vendita lo sccoterone perchè vorrei prendere S4R .. ma che differenza c'è fra l'S2R e l'S4R sempre 100cc?

il monster S2R monta il 1000 DS con doppia candela raffreddato ad aria, il monster S4R nonta il motore 996 raffreddato a liquido da 117CV
cambiano le pinza dei freni anteriori che sull'S2R sono flottanti a 2 pistoncini mentre sull'S4R sono fisse a 4 pistoncini

All'eicma a Milano ho visto l'S4RS con motore 998 testastretta da 130CV ed è veramente da :lingua)

tama147":shkh7yrz ha detto:
Super bella!
Io ho messo in vendita lo sccoterone perchè vorrei prendere S4R .. ma che differenza c'è fra l'S2R e l'S4R sempre 100cc?

L's4r ha il motore della 996... molto piu' cattiva e quindi non consigliabile come prima moto... la s2r 1000 è una via di mezzo tra la s2r 800 e s4r.

Comunque anche la s2r 1000 non scerza a presazioni e nella guida comunque necessita di un po' d'esperienza.

147Giulia":2dctpjoz ha detto:
LACCO79":2dctpjoz ha detto:
Bellissima!!! :love) :love) adoro tutto ciò che è made in Italy e quindi anche il Duca... :hail) (te lo dice uno che di Monster ne ha avute 2... :elio) :D )

Allora Lacco...per questa che mi dici?...Sono in trattativa con una concessionaria .....
http://www.roxbox.dk/picpages/mvaugust/2003/f4spr_2.jpg
grandissimo mezzo l'spr poi è da paura
avete visto quelle presentate a milano
206674_F4Corse.jpg

206674_F4Veltro-1.jpg

206674_F4Veltro-2.jpg