Diabolik":25farizt ha detto:era un modo di dire, prima avevo una GT rosso siena (un po' più scuro), diesel ma identica nel resto :OK)
kkkfrankie":2zt05acu ha detto:perchè questa che rosso è? Non è il rosso siena?
Comunque complimenti! L'hai presa nuova o usata?
Confermo tutte le tue impressioni di guida, e confermo anche che è difficile tirarla, già a tirare la 3° in strada normale è un problema.
Vero che tra i 3000 e 4000 è un po' vuota?
alexdrastico":2zt05acu ha detto:Cambia quella merda di scarico e dai un po' di voce al tuo busso!
Abbassalaaaaaaaaaaaa(come ormai dico a tutti i GTisti (tranne GTpassion :culo) )
select":2zt05acu ha detto:perke quello che colore e?? a me nn sembra rosso rubino...mi sembra sempre il rosso siena..
Diabolik":lnortg9s ha detto:select":lnortg9s ha detto:perke quello che colore e?? a me nn sembra rosso rubino...mi sembra sempre il rosso siena..
il rosso rubino lo fanno adesso sulle serie1, la mia è pura serie 0
Antoine":20bpzbxa ha detto:Quando fai godere un po' anche noi poveri mortali e ci registri il rombo del V6? :elio)
cavoli ma è così male sta 159? Addirittura scassone!MacGeek":8rs9pyae ha detto:Mi spezza il cuore vedere una GT Rosso Radicofani come la mia :mecry2)
Ma appena riesco a liberarmi di sto scassone... :elio) :elio) :elio)
lelesch81":zkbe8yqi ha detto:clicca sulla mia UserBar "GTA Driver" c'è la registrazione del mio motore.. :asd)