ecco le foto delle "modifiche"...

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
la mia GT dopo la cura... come vedete il colore è un po' più chiaro :asd)

GT1.jpg


GT2.jpg


GT3.jpg


GT4.jpg


GT5.jpg


GT6.jpg


GT7.jpg


GT8.jpg
 
Bellissima! Monta Busso? Veramente stupenda con i cerchi da 18''!
Mi dai info sulle pinze rosse?
 
uno spettacolo :hail) :hail) :hail)

la 3.2 è poco più bassa delle altre, ma la differenza si nota è migliora parecchio la linea... che dire poi di quei bei disconi freno? :love)
 
Potresti descrivere com'è stato il passaggio dal 1.9 a gasolio al 3.2 benzina?
Le tue impressioni di guida?
grazie :)

(vorrei fare pure il l'upgrade ma sicuramente la fidanzata mi sgozzerebbe :cry: )
 
Finalmente Diabo metti le foto! Meglio tardi che mai.. :asd) :p Perchè manca quella del vano motore? :)
 
si vergogna, ancora qualcuno col 1.9 lo passa! :asd)

scherzo complimenti.

Le pinze sono rosse di serie (impianto a doppio pistoncino di Gt3.2, 147gta.....);
Si, è un busso quello del Gt.
 
dunque, le "modifiche" sono naturalmente in riferimento alla GT mjet che avevo prima, quindi:

nuova centralina
terminale doppio tondo
pinze rosse made by alfaromeo
2 cilindri in più
carburante diverso
nuovi collettori di aspirazione

:asd) :asd) :asd)

in altre parole è strettamente di serie :nod)

differenze con l'mjet?
guida: si sente principalmente che gli ammortizzatori sono molto più frenati, l'auto è molto più "compatta" nel comportamento; c'è differenza anche nello sterzo che appare più diretto
motore: il busso può essere guidato come il diesel, ovvero ci si può permettere di andare in giro e cambiare a 2000 giri senza problemi, senza strappi e anzi con maggiore soddisfazione perchè non avendo la turbina è più pronto del diesel - poi quando uno vuole schiacciare riprende forte fin da molto in basso (praticamente dal minimo), esita un attimo tra i 3500 e i 4000 poi sopra i 4500 esplode e arriva a 7000 in un istante
rombo: dal minimo a 3000 è un rombo cupo che ti accompagna in ogni situazione (senza essere invadente), estremamente piacevole; verso i 3500 cambia tono e sopra i 4000 è un canto da vero motore da corsa, libidine allo stato puro
difetti: no, non il consumo. Il vero problema è che è difficile tirarlo, portare la 2nda al limitatore vuol dire arrivare ai 100 di tachimetro, in 3za siamo già oltre ogni possibile norma del codice, ci si può divertire davvero solo in pista

DIMENTICAVO: grazie a PTGT per le foto
 
Diabolik":u9n14emz ha detto:
dunque, le "modifiche" sono naturalmente in riferimento alla GT mjet che avevo prima, quindi:

nuova centralina
terminale doppio tondo
pinze rosse made by alfaromeo
2 cilindri in più
carburante diverso
nuovi collettori di aspirazione

:asd) :asd) :asd)

in altre parole è strettamente di serie :nod)

differenze con l'mjet?
guida: si sente principalmente che gli ammortizzatori sono molto più frenati, l'auto è molto più "compatta" nel comportamento; c'è differenza anche nello sterzo che appare più diretto
motore: il busso può essere guidato come il diesel, ovvero ci si può permettere di andare in giro e cambiare a 2000 giri senza problemi, senza strappi e anzi con maggiore soddisfazione perchè non avendo la turbina è più pronto del diesel - poi quando uno vuole schiacciare riprende forte fin da molto in basso (praticamente dal minimo), esita un attimo tra i 3500 e i 4000 poi sopra i 4500 esplode e arriva a 7000 in un istante
rombo: dal minimo a 3000 è un rombo cupo che ti accompagna in ogni situazione (senza essere invadente), estremamente piacevole; verso i 3500 cambia tono e sopra i 4000 è un canto da vero motore da corsa, libidine allo stato puro
difetti: no, non il consumo. Il vero problema è che è difficile tirarlo, portare la 2nda al limitatore vuol dire arrivare ai 100 di tachimetro, in 3za siamo già oltre ogni possibile norma del codice, ci si può divertire davvero solo in pista

DIMENTICAVO: grazie a PTGT per le foto
bè cosa dire...senza parole :hail) :hail) :hail)
 
complimenti bellissima!

il colore poi :love) sembra quello della 8C
ho in programma di far riverniciare la mia 47 fra un annetto e la volevo fare proprio di quel colore
 
Antoine":2lkl8usg ha detto:
Il comfort è peggiorato parecchio?
La trazione? :)



grazie delle risposte :hail)

per le mie esigenze è ancora accettabile - soffre solo sul pavè a lastroni di milano

la trazione è la stessa di prima, cioè se schiacci in determinate situazioni entra l'asr che è uno spettacolo, adesso forse un pochino di più ma vorrei aspettare temperature più opportune per fare un vero riscontro - magari il 18 febbraio in pista se il tempo ci è amico
 
lelesch81":2r2ppepy ha detto:
Qix":2r2ppepy ha detto:
Bellissima! Monta Busso? Veramente stupenda con i cerchi da 18''!
Mi dai info sulle pinze rosse?

E secondo te gli facevo comprare l'Holden.. :asd) :asd)

Ha scritto dopo la cura, per quanto ne so' io poteva essere una 1.8 TS modificata... :eek13)
 
era un modo di dire, prima avevo una GT rosso siena (un po' più scuro), diesel ma identica nel resto :OK)
 
Top