ecco le foto della mia bimba

modifiche apportate:
1 antennino corto
2 terminale di scarico cromato
3 spoiler helvetia gta
4 tubo gta+ pannello k&n
5 frecce bianche
6 stereo mp3 originale
7 luci effetto fari xeno

a breve termine pinze rosse con scritta bianca, scarico csc doppio da 70 assetto no perche le strade dove abito io fanno pena e quindi nn mi conviene
aspetto vostri giudizzi
 
ho un 1.6 120 cv per ora bene ma devo rodare il tutto l'unica problema che ho riscontrato e che in 5 marcia fatica a prendere i giri e mi hanno detto che devo rodare per almeno 1000km per far adattare la centralina ed il motore alla nuova aspirazione
 
luigi1980":e657e8fe ha detto:
ho un 1.6 120 cv per ora bene ma devo rodare il tutto l'unica problema che ho riscontrato e che in 5 marcia fatica a prendere i giri e mi hanno detto che devo rodare per almeno 1000km per far adattare la centralina ed il motore alla nuova aspirazione

Vero... fai un bel rodaggio e vedrai che tra un pò di km cambia la storia :OK)
 
luigi1980":3t7kjtbk ha detto:
ciao davide sai dirmi se le lampade a siluro a led quelle che trovo su ebay da 37mm vanno bene per la targa e per le plaffoniere?

Per la targa ti ci vogliono queste con questo attacco

ed_1_b.jpg


L'unica cosa che ti consiglierei è fare in modo che la luce la faccia verso il basso :)
 
Bella complimenti!

altre modifiche:

listelli del paraurti in tinta
togli: scritte, portatarga e adesivo concessionaria sul lunotto! :OK)
 
è tutto un altro disegno, molto piu aggressiva, elegante, sta bene con tutte le modifiche e soprattuto quando te la vedi in culo nello specchietto retrovisore ti scansi!
Decisamente CATTIVA! :jolly)
 
Top