Ecco le foto della ex macchina

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
http://img252.imageshack.us/img252/8017/foto52oj7.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/9150/foto53gu7.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/3548/foto54pr2.jpg
Il carozziere mi ha detto che è solo da buttare xkè telaio, cambio , e forse anche il monoblocco sono distrutti :mecry2)
Domani vede quanto mi danno in recupero ma non crede tanto...
Lui vorrebbe darmi una golf 4 Tdi a 7-8000 euro ma se dovesse capitarmi un occasione 147 forse se non costassero tutte oltre 11000

Si potrebbe raddrizzare, ma ti costerebbe, fra raddrizzamento, pezzi (compresi gli airbag!) e lavori carrozzeria, poco meno del valore stesso dell'auto...lo so che è dura...ma io salverei il salvabile, venderei i pezzi buoni e ne prenderei un'altra, anche a volerla raddrizzare per amore di QUELLA macchina, non sarà mai più una macchina sicura e ben bilanciata, dammi retta, l'ho fatto io di "raddrizzare" una 145, seppur con molti meno danni, e limitati solo nella zona anteriore, e ci ho girato per 3 anni e mezzo, non vedevo nulla di notte, perchè m'era rimasto il muso un po' piegato in avanti e i fari nn illuminavano bene, non sono mai riuscito a fare una convergenza giusta, curvare a destra era diverso, come tenuta e feeling, che farlo a sinistra...dammi retta...piange il cuore....ma prendi i pezzi buoni e buttala via, rimarrebbe per sempre non completamente sicura.

M.

Vediamo se mi conviene salvare il salvabile a me o darla via per qualche centinaia di euro...
Cmq se dopo una botta simile diciamo ho solo snervato il collo direi che avete una buona macchina...

Mi dispiace per quello che ti è successo,cmq dipende quanto ti danno di tutto il valore!Ci sono società che recuperano macchine distrutte!
Sennò ti conviene smontare i pezzi buoni e venderli su ebay...capisco che sia difficile ma in questi casi bisogna ragionare bene per salvare il salvabile!

IVAN":a6xqpkzn ha detto:
Mi dispiace tantissimo... non ti conviene ripararla...comprane un'altra...ma non una Volkswater!

SOLO :alfa)
Per come mi sono trovato in alfa (assistenza,macchina in generale e forum) non la lascerei mai...
Perchè ho fatto caso che gli alfisti sono come una specie di piccola famiglia tra di loro tipo i motociclisti (non so se rendo l'idea)...
Adesso non so cosa prenderò ma credo una macchina molto tranquilla

Goku147":33p5bk31 ha detto:
Mi dispiace per quello che ti è successo,cmq dipende quanto ti danno di tutto il valore!Ci sono società che recuperano macchine distrutte!
Sennò ti conviene smontare i pezzi buoni e venderli su ebay...capisco che sia difficile ma in questi casi bisogna ragionare bene per salvare il salvabile!
domani sanno dirmi quanto mi danno e valuto perchè tanto per dire a parte il sedile dx e gli air-bag dentro è perfetta

Mi dispiace per tutto, ma comunque vada, l'importante è che tu non ti sia fatto male e possa raccontarlo!!
Poi.. non è mai troppo tardi per un'altra alfa =)

azz che botta! chissà che spavento! che brutti momenti!!
se cerchi bene di 147 serie 0 (cioè pre-restyling) se ne trovano a bizzeffe un pò a tutti i prezzi.
dai un'occhiata al nostro mercatino e anche su ebay o su autoscout, non accontentarti della prima auto che ti propongono.

Deepboy":d2t4sro5 ha detto:
Si potrebbe raddrizzare, ma ti costerebbe, fra raddrizzamento, pezzi (compresi gli airbag!) e lavori carrozzeria, poco meno del valore stesso dell'auto...lo so che è dura...ma io salverei il salvabile, venderei i pezzi buoni e ne prenderei un'altra, anche a volerla raddrizzare per amore di QUELLA macchina, non sarà mai più una macchina sicura e ben bilanciata, dammi retta, l'ho fatto io di "raddrizzare" una 145, seppur con molti meno danni, e limitati solo nella zona anteriore, e ci ho girato per 3 anni e mezzo, non vedevo nulla di notte, perchè m'era rimasto il muso un po' piegato in avanti e i fari nn illuminavano bene, non sono mai riuscito a fare una convergenza giusta, curvare a destra era diverso, come tenuta e feeling, che farlo a sinistra...dammi retta...piange il cuore....ma prendi i pezzi buoni e buttala via, rimarrebbe per sempre non completamente sicura.

M.

Quoto..
Vendi il vendibile..
E prenditi un'altra nasona ancora + bella!!

:alfa)

Marco 1.9 Jtd":z59r4azq ha detto:
Per come mi sono trovato in alfa (assistenza,macchina in generale e forum) non la lascerei mai...
Perchè ho fatto caso che gli alfisti sono come una specie di piccola famiglia tra di loro tipo i motociclisti (non so se rendo l'idea)...

E' la stessa cosa che ho notato io.. :fluffle)