ecco le foto del nuvo scarico.sx.dx

Molto molto bello, complimenti! Non so se è meglio tondo oppure ovale, certo questo ci sta benissimo!
Ora però posta una foto più da lontano....
 
si vista da lontano inquadrando tutto il posteriore e davvero bellissimo :jaw) aspetto che non piova la lavo tolgo un pò di scritte :lol21) poi non aggiungo altro ciaooo :ignore)
 
vittox":1n8g8tor ha detto:
Ciaoo .lo scarico esteticamente per me è stupendo il soud sul diesel non cambia.l'estetica si a voi i commenti cosa ve ne pare.ciaooo. :asd)
fotoscaricoragazzon.jpg

fotoscaricoragazzon.jpg

ciao :OK)

Dall'immagine dovremmo avere lo stesso modello... restyling... mi daresti marca e modello dello scarico?

Io lo sto cercando doppio ma ovale, ma sembra introvabile? Hai suggerimenti sul dove comprarlo? Sai indicarmi vagamente il prezzo? Grazie
 
vittox":svx5s0od ha detto:
si vista da lontano inquadrando tutto il posteriore e davvero bellissimo :jaw) aspetto che non piova la lavo tolgo un pò di scritte :lol21) poi non aggiungo altro ciaooo :ignore)

Molto bene.. :p
Ricorda che ti aspettiamo nella nostra disc. regionale SVVC.. :OK)
 
bellissima........sono indecisissimo sugli scarichi li voglio anke io doppi ma nn so proprio scegliere tra i tondo e gli ovali........... :matto)
 
io preferisco il tondo!
secondo me il doppio sx-dx tondo come il tuo sta benissimo sulla restyling.
l'avrei messo anche io :nod)
 
Davvero fantastica con quello scarico!! Mi sa che dovrò montarlo al più presto anch'io!!

@chat_illusion

se non mi sbaglio la CSC a catalogo ha solo il doppio ovale, ma magari non ho capito cosa cerchi....
 
teknomotion":2mfh5cfe ha detto:
Mandate una mail e vi risponderanno che il doppio tondo c'è... :OK)

chat_illusion":2mfh5cfe ha detto:
Dall'immagine dovremmo avere lo stesso modello... restyling... mi daresti marca e modello dello scarico?

Io lo sto cercando doppio ma ovale, ma sembra introvabile? Hai suggerimenti sul dove comprarlo? Sai indicarmi vagamente il prezzo? Grazie

Non ce n'è bisogno, lui lo cerca ovale ;) Tra le altre cose noto solo ora che gli aveva già risposto yeoo.
 
il mio e della ragazzon :asd) dametro 102. il costo comprensivo di iva e montaggio euro 570,00 :sedia) tutto in acciaio lucidato stupendo.
certificato omologazione da portare in auto per non avere problemi. :nod)
settimana prossima la riporto per verificare che è tutto ok . :D
puo darsi che bisogna regolarlo :OK) .sino ad oggi tutto ok. :color)
tutti quelli che la vedono dicono se e originale perchè è bellissimo l :alfa) a rende davvero cattiva :member) devo solo togliere le scritte .in settimana lo faccio ciaooooo. poi nuove foto con inquadratura di tutto il posteriore per rendere l'idea. :26)
preso al 9000.giri.della mia zona.
 
Top