Ecco le foto!!! (altre foto a pag 3)

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
Oggi dopo averla lavata, ho messo l'adesivo del club e poi ho trovato 5 minuti per fargli qualche foto.... :)
Eccola!!! vi piace??? si accettano consigli... al piu presto si prevede antennino corto :D

dscn0882pd5.jpg


dscn0883sn0.jpg


dscn0884au4.jpg


dscn0885wh1.jpg


dscn0892xu2.jpg


dscn0894fu9.jpg
 
molto bella, xrò ti consiglio di verniciare e rialzare il boiler ed aggiungere un bel copriterminale :OK)
 
dallas140cv":2aawgzyc ha detto:
Magari ridimensiona le foto e mettile più piccole... max 30cm di larghezza... così si caricano prima e rendono la pagina meglio leggibile.
fattto...va bene cosi?
 
SPITA87":1l2ne1x8 ha detto:
molto bella, xrò ti consiglio di verniciare e rialzare il boiler ed aggiungere un bel copriterminale :OK)

per il copriterminale ci stavo pensand :OK) o...scusa l'ignoranza... cos'è il boiler?? :sgrat)
 
l'antennino corto è molto bello ma non prenderlo se vivi in posti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! altrimenti dopo neanche una settimana te lo ritrovi fregato da qualche b*****o e ti mangi il fegato.......
 
sghy":yepkpf0x ha detto:
l'antennino corto è molto bello ma non prenderlo se vivi in posti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! altrimenti dopo neanche una settimana te lo ritrovi fregato da qualche b*****o e ti mangi il fegato.......

penso ke prendero quello alfa perkw quelli tipo simoni ecc sono troppo vistosi e te li fregano....spero ke duri..appena ho tempo passo a prenderlo..
 
Outatime":14q1b6xb ha detto:
fattto...va bene cosi?

Andavano bene anche più grandi, comunque fa lo stesso! Un'altra soluzione è postarle su un sito come imageshack e simili per cui si posta solo la thumbnail che cliccata fa vedere la foto a piena dimensione.
 
SPITA87":1xc0fisy ha detto:
molto bella, xrò ti consiglio di verniciare e rialzare il boiler ed aggiungere un bel copriterminale :OK)

Xkè proprio te lo dici? :asd)

@PatTedD e Outatime penso ke bisogna essere soci x poter visualizzare quella FAQ...
 
SPITA87":331w6ig8 ha detto:
molto bella, xrò ti consiglio di verniciare e rialzare il boiler ed aggiungere un bel copriterminale :OK)




Quoto, segui la Faq e con un'oretta scarsa di lavoro e 30/35 euro di finale cambia aspetto! :OK)
 
Top