Concordo in pieno!!Alfetto Q2":ieyxyvn3 ha detto:Bella! :nod)
Ma spoiler e terminale sono troppo esagerati :nono) (imho)
....sono d'accordo....Alfetto Q2":2xqiuvs4 ha detto:Bella! :nod)
Elena79BO":3tf4zclq ha detto:....sono d'accordo....Alfetto Q2":3tf4zclq ha detto:Bella! :nod)
Scusa se non sto a casa a fare l'uncinetto :evil:desmo4":2jeu6wjk ha detto:Elena79BO":2jeu6wjk ha detto:....sono d'accordo....Alfetto Q2":2jeu6wjk ha detto:Bella! :nod)
Da quando le femmine si occupano di spoiler e terminali??
Eppoi è questa l'ora di arrivare?? dovemmìncha sei stata Carmela??? eh??
Elena79BO":x1yt9ofm ha detto:Poi io vengo un po quando ca**o mi pare, è chiaroooo?!?!?!
Dipende dai casi....ora l'ho detto io!!!desmo4":1yurv9ku ha detto:Elena79BO":1yurv9ku ha detto:Poi io vengo un po quando ca**o mi pare, è chiaroooo?!?!?!
Di solito sono io a dirlo..
yugs":1ldoiu7b ha detto:non male davvero.. ma ha solo i cerchi dela versione Cup o è proprio una Cup?
yugs":2kzithhd ha detto:non male davvero.. ma ha solo i cerchi dela versione Cup o è proprio una Cup?
desmo4":2j7nnsbo ha detto:yugs":2j7nnsbo ha detto:non male davvero.. ma ha solo i cerchi dela versione Cup o è proprio una Cup?
Yugs, mi meraviglio..
E' una vera e propria Cup!!!
Mancan solo le scritte TOBLERONE..
Desmochicco":1xuo2v2s ha detto:e io rilancio!
scarico un po più fine, spoiler gta e frecce bianche e la macchina cambia volto!!!
ah vedo delle linee bianche sui paracolpi...spero non siano le strisce di led per i dlr....ti prego