Ecco L'alfa Spider!!

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
ragazzi ecco la Spider by Alfa Romeo
a voi i commenti..
unknown9936fu.jpg


unknown9947zg.jpg


unknown9959pc.jpg


unknown9969yz.jpg


unknown9977rn.jpg


unknown9981sp.jpg


unknown9982sq.jpg


unknown9992dp.jpg


unknown10001zp.jpg



:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

una figata eh?? l'altra settimana mi trovavo a mergellina col cane, e in lontananza delle bandiere dell'Alfa che sventolano.. bhe vado e qst era una dei gioeillini esposti li'. davvero stupoenda, le foto non rendono come dovrebbero.. :asd)

davvero una favola! era stato organizzato un meeting delle alfa di oggi ieri e domani... bhe c'era anche un container dove c'erano esposti progetti, modellini in scala, l'8C, :matto) .. ho goduto come un matto!

oltre alla Spider, c'erano la Brera 3.2, la GT, 159, la SW.. ed anche gioiellini del passato..
acanto alla Nuova Spider c'era..

unknown9926hy.jpg


il tipo la stava portando via.. che goduria qnd l'ha accesa.. bhe era tenuta da DIO :lingua)

bhe c'è da dire che accanto ad ogni Alfa c'era una strafiga.. che a stento sapeva la cilindrata della macchina :asd) ... a saperlo c'andavo da solo.. :bonk)

qnd hanno tolto tutto, il tipo che comandava la baracca ha fatto, riferendosi alla spider....

' mettiamoci il telone rosso, questa machina nn puo' camminare in strada, e l'hanno caricata sul carroattrezzzi'

viene da piangere quando vedi un'Alfa sul Carrattrezzi :asd) ..

a voi i commenti!! :OK)
 
Ben pochi commenti posso dare a questa meraviglia... E' più proporzionata della Brera nella coda. L'incavatura del cofano posteriore ricorda la Ferrari 360 Spider, se mi passate il paragone. Spero solo che monteranno motori performanti e soprattutto non a gasolio...
 
A me non è che piaccia tanto sinceramente con la cappotta chiusa, di profilo parte bene davanti e poi tronca di brutto dietro...mah
 
Secondo me è pazzesco che la macchina sia già pronta... e non sia stata presentata in primavera :mecry) Aspettano l'autunno, così dopo le ferie gli italiani sono senza soldi e senza voglia di spider... mah :shrug03)
 
fillojtd":3gqv6qgo ha detto:
perchè a tetto chiuso entra acqua dal montante sinistro da quel che ho capito e quindi devono risolvere questo problema

Non sapevo fosse questo il problema.
Certo che se il problema è progettuale ce ne vorrà di tempo prima che la producano. speravo in una presentazione a giugno con le prima consegne almeno a luglio.
 
Top