Ecco la Q2 supertiger...prime foto!

SUPERTIGER":3cnppfki ha detto:
:D
Dal concessionario l'avevo vista nera, ma il rosso alfa per me era più "sportivo"e più grintoso... :OK)

E' semplicemente spettacolere!!!!! una Q2 rossa è una pura meraviglia!! Non ho parole per descriverla :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

complimenti....
ma quei cerchi sono da 17" giusto?....
mi piacciono molto...
chissa da 16" che effetto fanno?perche ho trovato un offerta per questi cerchi da 16" replica a 85 euro l'uno...e ci sto pensando

SUPERTIGER":2qede6p6 ha detto:
Si sono quelli di serie da 17"!

bellissimo il 17...nn c'e che dire....
ma lasciando stare i noti svantaggi per fondi socnnessi botte e bagnato....
d'inverno (mite, da me raramente nevica) una 17 gommata estiva ha problemi notevoli o tutto sommato nn c'e d'aver paura?

tuneq":3ri89kua ha detto:
SUPERTIGER":3ri89kua ha detto:

d'inverno (mite, da me raramente nevica) una 17 gommata estiva ha problemi notevoli o tutto sommato nn c'e d'aver paura?
io per non rischiare ho scelto 4 "lattoni" da 15' con termiche. sarà brutta, ok, ma con 460€ mi son tolto il pensiero. immagina il prezzo per riparare una toccatina anche leggera causata dalle gomme estive che su asfalto viscido e freddo magari scivolano e ti portano fuori strada :tiè) .spenderesti sempre di più che non acquistando le termiche. consiglio di sacrificare l'estetica con la brutta stagione e di scegliere la funzionalità. al limite monta termiche da 16 e cerchi in lega, termiche sui 17 me le hanno sconsigliate tutti.

joker66":eydq75xq ha detto:
tuneq":eydq75xq ha detto:
SUPERTIGER":eydq75xq ha detto:

io per non rischiare ho scelto 4 "lattoni" da 15' con termiche. sarà brutta, ok, ma con 460€ mi son tolto il pensiero. immagina il prezzo per riparare una toccatina anche leggera causata dalle gomme estive che su asfalto viscido e freddo magari scivolano e ti portano fuori strada :tiè) .spenderesti sempre di più che non acquistando le termiche. consiglio di sacrificare l'estetica con la brutta stagione e di scegliere la funzionalità. al limite monta termiche da 16 e cerchi in lega, termiche sui 17 me le hanno sconsigliate tutti.

che palle con questi cambi stagionali...ma questa tecnologia all season si sbrigano a svilupparla??????

Bellissima la foto della q2 :sbav)
ho una serie di domande:i tweeter li hai messi solo davanti?Il filo c'è già o l'hai dovuto tirare tu?hai mantenuto i tweeter coassiali dell'impianto BOSE?hai notato miglioramenti nel sound?Ed infine hai l'autoradio originale o l'hai cambiata?

Se vai nella sezione hi fi, lì trovi tutto! comunque:

- I tweeter li ho messi in tutte e 4 le portiere (gusti personali sulle frequenze alte carenti nel Bose)
- I cavi soo già lì pronti
- Ho mantenuto tutto il resto del Bose originale
- Ho notato miglioramenti netti nella percezione delle alte frequenze a livello di direzionalità; in generale, sempre per i miei gusti, è migliorato nettamente!
- Ho ancora l'autoradio originale, ma ancora per poco! quando la cambierò (a sentire gli altri) si sentirà ancora meglio!
Questo era il post dei tweeter https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=tweeter

E questo della sorgente https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=77401

Spero di esserti d'aiuto! :OK)

Si tantissimo!!!Grazie delle dritte, l'ho notato anch'io infatti per le frequenze alte non è proprio il massimo e l'impianto di serie da quel punto di vista è un po carente!
Grazie mille di nuovo!