Ecco la mia!!

Per lo spoiler ti sconsiglio helvetia perchè ormai lo hanno tutti! :asd) scherzo...
Lo spoiler con 70 euro porti a casa quello simil gta che è "fatto apposta" e "sembra uscita di fabbrica così".
Frecce ed antennino le trovi da un qualsiasi ricambista alfaromeo.
P.S.: Se non vuoi farti rapinare di ben 32 (forse +) euro, consiglio di ordinare le frecce da u qualsiasi tuner in circolazione. Per l'antenna hai l'alternativa dei grandi centri commerciali. (es simoni racing in aluminio ci sta da dio)

molodiri":3qsg1v8k ha detto:
Complimenti per il mezzo... anche a me fanno impazzire i cerchi sport da 17" :OK)
Io sono dell'idea che la :147) sta bene anche senza spoiler, mi sembra più elegante

Dipende se uno vuole la macchina + elegante o + sportiva..... io sono per la seconda scelta :elio)

Complimenti,hai fatto un affare.

Per le modifiche,spoiler post. compreso....a breve postero' le foto della mia con gli ultimi upgrade.....lo spoiler Gta me l'hanno installato oggi.......

cn73":3ub6yh5a ha detto:
Grazie a tutti!! :grazie)

La macchina ha 2 anni e mezzo, ho girato un po' per trovarla... Se avessi dovuto farmela nuova l'avrei fatta esattamente così! L'ho pagata 10900 euro con 44000 km...però ne ho subito spesi 400 per il variatore di fase (è una benza 120 cv) e manutenzione varia (non aveva il tagliando dei 40000)...

I cerchi li ho visti sul catalogo alfa, ora non ce l'ho sottomano e non ricordo dove l'avevo preso, ma a casa me lo sono salvato: stasera ti dico ;)

Un altra domanda: secondo voi uno spoilerino ci starebbe bene o la intruzzirebbe troppo?? Dove posso comprare le frecce e l'antennino? :)

buon prezzo davvero.

io a novembre ho trovato un occasione...

nera int beige 105cv 09/01
36000km 8,400,00€

Il fatto è che con questa moda (e non voglio cominciare polemiche :D) del diesel, l'usato benzina ha davvero perso valore... Partendo dal presupposto che non dovrò venderla a breve e che, come da cacoli che ho postato in un altro 3d, per ammortizzare il maggior costo di un diesel avrei impiegato circa 12 anni :D , a mio parere ho fatto un affare eccome!

Ho trovato il link del catalogo per i cerchi:

Listino.Prezzi.Linea.Alfa_07_0001.jpg

Ciao!
Ti consiglio vivamente lo spoiler helvetia...poi con pochi euro il carrozziere te lo incolla :OK)

Riguardo alle frecce bianche, io le ho trovate a 14€ nel grosso centro autoricambi orecchia&scavarda di corso grosseto (a lato cavalcavia).

L'antennino cromato (12€ circa) l'ho preso nel negozio di tuning a fianco al centro commerciale "le piramidi" di Rivalta-Bruino...tra l'altro lì ho comprato pure il copriterminale pilot 2

bella bella bella... soprattutto gli interni ghiaccio :sbav)
cmq mi associo:

- antennino corto orig. alfa al posto della canna da pesca
- frecce rigorosamente bianche
- spoiler helvetia simil gta, si inserisce perfettamente con le linee della nasona
- e poi tanto tanto tuning... assettino, minigonne ecc. ecc.

buono il prezzo la mia 105 cv 05/01 progressive int in velluto con appena 35.000 km l'ho pagata 8.000 eurini a giugno '04 che ne dite???