Ecco la mia!!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
E' arrivata già da una settimana, ma solo questa mattina sono riuscito a fare delle foto (quelle degli interni sono un po' sfocate :mecry2)

PICT0474_rid.JPG

PICT0475_rid.JPG

PICT0476_rid.JPG

PICT0477_rid.JPG

PICT0478_rid.JPG

PICT0479_rid.JPG

PICT0480_rid.JPG

Bella...a quando il tuning? :p

Scherzo...ma vedrai che se cominci a frequentare le varie uscite del PVC entrerai nel tunnelll lll lll :sarcastic) :asd)

Ciao

dite quello che volete ma per me questi cerchi sono i più belli in assoluto.. appena mi libero vado a vedere sul libretto della mia nasona se sono omologati per il mio modello :asd)

eggià, prorpio una bella signorina!

congratulazioni :OK)

p.s. l'antennino, gli indicatori di direzione laterali bianchi ecc (c.d. Virtual Pack) sono interventi anche per riconoscerci meglio tra noi....ad avviso di molti, me compreso, gli indicatori di direzione bianchi sono molto più belli, soprattutto sui colori scuri, ma anche sullo sterling come il mio......personalmente non ci avevo mai fatto più di tanto caso, ma grazie al Virtaul...

Fluke":2v3fe9u2 ha detto:
BiMarco":2v3fe9u2 ha detto:
Bella, ma prima di tutto cambia le FRECCE, ovviamente con quelle bianche.
Ma perché vi fanno così schifo le frecce arancio? :ka)

xche invecchiano la linea.. prova a metterle bianche e poi vedi :D

inoltre e' un segno distintivo di noi del club VC :asd)
infatti ho anche coniato l'appellativo pack virtualclub (o virtual pack) che sta ad indicare appunto le frecce bianche l'antennino corto ed i battitacco cromati :OK)

aldodesgro":i9l9lgra ha detto:
dite quello che volete ma per me questi cerchi sono i più belli in assoluto.. appena mi libero vado a vedere sul libretto della mia nasona se sono omologati per il mio modello :asd)

certo che ci sono a libretto
e li trovi abbastnaza facilmente dato che sono originali alfa
si chiamano sport da 17" :OK)

marcof147":3dl6nfr4 ha detto:
oppure, secondo me, sul nero stanno bene anche scure le frecce (come puoi vedere in firma)

si, scusa, dicevo bianche in generale....comunque non quelle originali (sulla rivisitazione 147 ci sono quelle della 156 bianche)

secci":1hr2hssv ha detto:
marcof147":1hr2hssv ha detto:
oppure, secondo me, sul nero stanno bene anche scure le frecce (come puoi vedere in firma)

si, scusa, dicevo bianche in generale....comunque non quelle originali (sulla rivisitazione 147 ci sono quelle della 156 bianche)

e gia chissa xche..
hanno anche messo i battitacco cromati sulle dist. :culo)

bella, poi 3 porte era il mio sogno :mecry) , ma purtroppo ho trovato solo la 5
quanto è ti è costata?
mi raccomando vai di tuning vc ,ovviamente quando puoi

squalettoge":1kavddzb ha detto:
aldodesgro":1kavddzb ha detto:

certo che ci sono a libretto
e li trovi abbastnaza facilmente dato che sono originali alfa
si chiamano sport da 17" :OK)

wow se è così li prenderò.. anche se le gomme da 15'' hanno solo 20.000 km..

lo so che sono il modello sport, sai quanto possono costare a listino?

Ottima NaSOnA!!!!! :147)

E l'unica che preferisco, l'unica che per un anno mi ha fatto impazzire, che si distingue, l'unica inimitabile e senza confronti :bravo) :bravo)

Complimenti anche per colore e cerchi!

Grazie a tutti!! :grazie)

La macchina ha 2 anni e mezzo, ho girato un po' per trovarla... Se avessi dovuto farmela nuova l'avrei fatta esattamente così! L'ho pagata 10900 euro con 44000 km...però ne ho subito spesi 400 per il variatore di fase (è una benza 120 cv) e manutenzione varia (non aveva il tagliando dei 40000)...

I cerchi li ho visti sul catalogo alfa, ora non ce l'ho sottomano e non ricordo dove l'avevo preso, ma a casa me lo sono salvato: stasera ti dico ;)

Un altra domanda: secondo voi uno spoilerino ci starebbe bene o la intruzzirebbe troppo?? Dove posso comprare le frecce e l'antennino? :)