Ma perché vi fanno così schifo le frecce arancio? :ka)BiMarco":1o620ew0 ha detto:Bella, ma prima di tutto cambia le FRECCE, ovviamente con quelle bianche.
Fluke":2v3fe9u2 ha detto:Ma perché vi fanno così schifo le frecce arancio? :ka)BiMarco":2v3fe9u2 ha detto:Bella, ma prima di tutto cambia le FRECCE, ovviamente con quelle bianche.
aldodesgro":i9l9lgra ha detto:dite quello che volete ma per me questi cerchi sono i più belli in assoluto.. appena mi libero vado a vedere sul libretto della mia nasona se sono omologati per il mio modello :asd)
marcof147":3dl6nfr4 ha detto:oppure, secondo me, sul nero stanno bene anche scure le frecce (come puoi vedere in firma)
secci":1hr2hssv ha detto:marcof147":1hr2hssv ha detto:oppure, secondo me, sul nero stanno bene anche scure le frecce (come puoi vedere in firma)
si, scusa, dicevo bianche in generale....comunque non quelle originali (sulla rivisitazione 147 ci sono quelle della 156 bianche)
squalettoge":1kavddzb ha detto:aldodesgro":1kavddzb ha detto:dite quello che volete ma per me questi cerchi sono i più belli in assoluto.. appena mi libero vado a vedere sul libretto della mia nasona se sono omologati per il mio modello :asd)
certo che ci sono a libretto
e li trovi abbastnaza facilmente dato che sono originali alfa
si chiamano sport da 17" :OK)