complimenti davvero molto bella :OK) vedo che ai gia iniziato con i neon e il tunning :asd) :asd) :asd)
gialloblu":3px09xz6 ha detto:mi sapete aiutare per quanto riguarda i cerchi??
maximus71":575z1xx9 ha detto:Fa sempre la sua porca figura, anche quando è ancora verginella! :asd) :OK)
gialloblu":1jwk5psq ha detto:mia sorella!!! :OK)
abm77":3gcrqn4c ha detto:Complimenti!!! :up) :up) :up) Bellissima la foto di notte! Che cosa c'e' scritto dietro a destra? Mi semba una scritta lunga.... :shrug03)
fab147":3bgt1dke ha detto:Mi dici come hai montato i neon? Da dove l'hai presa la corrente? Per caso si accendono insieme e COME le plafoniere interne? Grazie.
cn73":1w1c8n5l ha detto:Sarebbe bello se si accendessero all'apertura delle porte!
io nella mia vecchia macchina l alimentazione l avevo presa da entrmabi, si accendevano sia quando aprivo le porte e sia fissi prendendo alimentazione dall accendi sigari... il tutto grazie ad un deviatore a 3posizioni monopolare... in centro erano spenti, dx plafoniera e si accendevano quando aprilo la car dalla chaive/telecomando e a sx era fissi mentre viaggiavo...giakomino":2f4ud8x7 ha detto:cn73":2f4ud8x7 ha detto:Sarebbe bello se si accendessero all'apertura delle porte!
beh, basta prendere l'alimentazione dalla plafoniera invece che dall'accendisigari :OK) :OK)