Ecco la mia!!

complimenti davvero molto bella :OK) vedo che ai gia iniziato con i neon e il tunning :asd) :asd) :asd)

n per farmi i fatti tuoi ma quella povera donzella che attende in quella posizione come a dire: sto rompi palle è la tua girl?? :asd)

Sinceramente, è bella....
ma preferisco il frontale della vecchia serie e il retro della nuova...

comunque complimenti è bella ma

Se fossi in te eviterei neon e alettoni...
non so voi ma io sono contrario agli eccessi...

o no?

Mi dici come hai montato i neon? Da dove l'hai presa la corrente? Per caso si accendono insieme e COME le plafoniere interne? Grazie.

fab147":3bgt1dke ha detto:
Mi dici come hai montato i neon? Da dove l'hai presa la corrente? Per caso si accendono insieme e COME le plafoniere interne? Grazie.

la corrente l'ho presa dall'alimentazione dell'accendi sigari. me lo sono fatto fare da un mio amico elettricista... (io non ci capisco una fava!)

i neon, si accendono insieme (anche perchè te li vendono alla coppia, quandi appena gli alimenti, si accendono insieme!) tramite un piccolo switch!

gran bella macchina! :OK)

gialloblu,faresti un favore a molti qui del forum?
puoi fare una foto del bracciolo (alzato) nella parte dove si congiunge col tunnel centrale?te ne sarei grato!

giakomino":2f4ud8x7 ha detto:
cn73":2f4ud8x7 ha detto:
Sarebbe bello se si accendessero all'apertura delle porte!

beh, basta prendere l'alimentazione dalla plafoniera invece che dall'accendisigari :OK) :OK)
io nella mia vecchia macchina l alimentazione l avevo presa da entrmabi, si accendevano sia quando aprivo le porte e sia fissi prendendo alimentazione dall accendi sigari... il tutto grazie ad un deviatore a 3posizioni monopolare... in centro erano spenti, dx plafoniera e si accendevano quando aprilo la car dalla chaive/telecomando e a sx era fissi mentre viaggiavo...
Spettacolare cosi! :OK)