Ecco la mia Spider (Aggiornate foto NAV pag 2)

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Come promesso in altro post vi invio le foto della mia nuova Alfa Spider 2000 jtdm :OK)
A voi i commenti :)







 
splendida!

P.S ho sistemato i tags, così si vedono direttamente le foto qui. ;)
 
kkkfrankie":25mlwyhc ha detto:
meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Peccato per il motore :mecry)

Certo che a volte faccio fatica a capirvi! :ka)
Io con i 170 cv che ha vado benissimo, rispetto alla 147 che avevo prima (120CV) poi la differenza si sente molto. Per me bastano e avanzano per quello che devo farci: i giretti nel fine settimana per gustarmi il sole e le nuvole nelle giornate di primavera che stanno arrivando. Averne 200 o 240 di cv, sinceramente non so che cambierebbe...qualche secondo in meno per fare da 0 a 100? Mah... :OK)
Ciao :)
 
bella bella bella bella bella O_O
inizio quasi a desiderare la SPIDER :D magari quasi quasi trasformo la mia in SPIDER (dopo essermi fatto lo sky da solo hehahha) potrei fare il passo totale ahhahaha
cmq bella davvero :) ma organizziamo un raduno di BRERA/sPIDER???
 
docfede":12llks3a ha detto:
kkkfrankie":12llks3a ha detto:
meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Peccato per il motore :mecry)

Certo che a volte faccio fatica a capirvi! :ka)
Io con i 170 cv che ha vado benissimo, rispetto alla 147 che avevo prima (120CV) poi la differenza si sente molto. Per me bastano e avanzano per quello che devo farci: i giretti nel fine settimana per gustarmi il sole e le nuvole nelle giornate di primavera che stanno arrivando. Averne 200 o 240 di cv, sinceramente non so che cambierebbe...qualche secondo in meno per fare da 0 a 100? Mah... :OK)
Ciao :)
Tranquillo che e'ok cosi,ora che non venga fuori che per andare in giro con una bella macchina bisogna che consumi come lo shuttle :)
 
Ironsv":1xjnionp ha detto:
...ma organizziamo un raduno di BRERA/sPIDER???

Non male come idea! Potremmo davvero farlo una volta. Chi ha esperienza nella organizzazione dei raduni?
:A) :nod) :A)
 
docfede":dkvqzo2k ha detto:
Ironsv":dkvqzo2k ha detto:
...ma organizziamo un raduno di BRERA/sPIDER???

Non male come idea! Potremmo davvero farlo una volta. Chi ha esperienza nella organizzazione dei raduni?
:A) :nod) :A)

La vedo acida, ma pieno appoggio alla proposta :D
 
docfede":2vqkfoao ha detto:
kkkfrankie":2vqkfoao ha detto:
meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Peccato per il motore :mecry)

Certo che a volte faccio fatica a capirvi! :ka)
Io con i 170 cv che ha vado benissimo, rispetto alla 147 che avevo prima (120CV) poi la differenza si sente molto. Per me bastano e avanzano per quello che devo farci: i giretti nel fine settimana per gustarmi il sole e le nuvole nelle giornate di primavera che stanno arrivando. Averne 200 o 240 di cv, sinceramente non so che cambierebbe...qualche secondo in meno per fare da 0 a 100? Mah... :OK)
Ciao :)

questione di punti di vista: per me un'auto sportiva deve essere prima di tutto VELOCE e DIVERTENTE da guidare.
Se uno invece cerca solo il 'look' allora va bene così.
Ripeto è fantastica, una bellezza assoluta.
 
Fantastica :OK) ! Scelta perfetta per la combinazione dei colori e la motorizzazione :clap) . Con il bel tempo in arrivo vedrai quale goduria! Ti sorprenderà per il confort di marcia, i consumi veramente contenuti e il comportamento su strada. Poi sono pienamente d'accordo conte: raggionere i 100 km/h in un secondo in meno non cambia nulla!
Raduno Brera/Spider? Perché no?
A plus
 
Bellissima :love) Son daccordo con chi dice che comunque 170 cv sono abbastanza per divertirsi :OK)
 
per un eventuale raduno...bhe io stò a Torino :) se c'è qualcuno in vicinanza si faccia avanti :D e si organizza qualcosa per radunare gli utenti nelle vicinanze o cmq a poche ore di auto :)
 
dio mio...dire che è stupenda non rende giustizia!!! la spider per me...dovrebbero produrla solo rosso alfa!!! metallizzata e pastello!!! incredibile!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Grazie mille per i vostri apprezzamenti. Per quanto riguarda i consumi risponero' al piu' presto....promesso. :)
 
Top