Grazie mille per averli sistematiyugs":2376oa4h ha detto:splendida!
P.S ho sistemato i tags, così si vedono direttamente le foto qui.
yugs fa miracoli... :nod)yugs":1i5qwul0 ha detto:splendida!
P.S ho sistemato i tags, così si vedono direttamente le foto qui.
kkkfrankie":25mlwyhc ha detto:meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Peccato per il motore :mecry)
kkkfrankie":15bheopd ha detto:Peccato per il motore :mecry)
Tranquillo che e'ok cosi,ora che non venga fuori che per andare in giro con una bella macchina bisogna che consumi come lo shuttledocfede":12llks3a ha detto:kkkfrankie":12llks3a ha detto:meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Certo che a volte faccio fatica a capirvi! :ka)
Io con i 170 cv che ha vado benissimo, rispetto alla 147 che avevo prima (120CV) poi la differenza si sente molto. Per me bastano e avanzano per quello che devo farci: i giretti nel fine settimana per gustarmi il sole e le nuvole nelle giornate di primavera che stanno arrivando. Averne 200 o 240 di cv, sinceramente non so che cambierebbe...qualche secondo in meno per fare da 0 a 100? Mah... :OK)
Ciao
Ironsv":1xjnionp ha detto:...ma organizziamo un raduno di BRERA/sPIDER???
docfede":dkvqzo2k ha detto:Ironsv":dkvqzo2k ha detto:...ma organizziamo un raduno di BRERA/sPIDER???
Non male come idea! Potremmo davvero farlo una volta. Chi ha esperienza nella organizzazione dei raduni?
:A) :nod) :A)
docfede":2vqkfoao ha detto:kkkfrankie":2vqkfoao ha detto:meravigliosa, la miglior combinazione di colori possibile, complimenti :OK)
Certo che a volte faccio fatica a capirvi! :ka)
Io con i 170 cv che ha vado benissimo, rispetto alla 147 che avevo prima (120CV) poi la differenza si sente molto. Per me bastano e avanzano per quello che devo farci: i giretti nel fine settimana per gustarmi il sole e le nuvole nelle giornate di primavera che stanno arrivando. Averne 200 o 240 di cv, sinceramente non so che cambierebbe...qualche secondo in meno per fare da 0 a 100? Mah... :OK)
Ciao