Ecco la mia Q2. Montato nuovo copri terminale a pag 2.

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Dopo quasi 9 mesi e più di 19000Km vi presento la mia 147 Q2 grigio stromboli,

Le piccole modifiche apportate sono:
-)Pinze rosse con adesivo (Alfa Romeo)
-)Antennino corto simoni Racing cromato
-)Poggiapiede Gta
-) Boiler Verniciato di nero
-) Tappetini Neri con scritta "147 Q2"

Eccovi un pò di foto:
20062009025web.jpg

20062009024web.jpg

20062009021web.jpg

20062009026.jpg

28032009143senzatarga.jpg

20062009023web.jpg

18022009132.jpg

Dalle foto non si vedono le frecce Fumè perchè montate da pochissimo. E vorrei far verniciare il boiler di colore nero perchè così è proprio bruttino, voi che dite?
A voi commenti e soprattutto consigli per personalizzarla.
Ciao a tutti

che bella! l'allestimento Q2 è davvero magnifico, il migliore! il più completo!
Viste le piccole modifiche che già hai fatto, direi che non manca praticamente nulla!
Ottime le pinze rosse
L'antennino corto cromato non mi piace (però deve piacere a te)
Le frecce, non so come sono, quindi non posso commentare
L'unica cosa che mancherebbe per renderla magnifica, sarebbero gli interni in pelle Q2!
io non farei altre modifiche
:ciao) :ciao)

Orcaeva proprio le frecce fumè volevo vedere sulla tua! :p

Hai fatto giusto quei ritocchi per completare un' auto che secondo me ha già tutto quello che si può desiderare a livello estetico, vedrai che il poggiapiedi non potevi che comprarlo GTA anche se il prezzo pagato è stato alto :OK)

Secondo me il boiler dello scarico Q2 si nota meno che sulle altre nasone, non ho capito bene il perchè però sulla mia non è proprio così "a vista". Per caso stai pensando a fare qualche modifica allo scarico tipo un doppio tonto o su entrambi i lati del posteriore? :elio)

Secondo me invece sul Q2 non e' necessario un assetto, sia a livello estetico perche' non e' sui trampoli come le altre versioni sia per un fattore di comfort e tenuta; esce dalla fabbrica con un giusto compromesso su tutti questi aspetti(sempre a mio parere).

C.Burton":3hn08eud ha detto:
Secondo me invece sul Q2 non e' necessario un assetto, sia a livello estetico perche' non e' sui trampoli come le altre versioni sia per un fattore di comfort e tenuta; esce dalla fabbrica con un giusto compromesso su tutti questi aspetti(sempre a mio parere).

non mi hai convinto.. :asd) forse perchè tra molle q2 e prokit ho scelto le seconde :asd) però per quanto riguarda il compromesso tra comfort ed estetica ti dò ragione :OK)

Grazie a tutti per i commenti! :p
Per il doppio scarico ci avevo pensato anche io, però per il momento forse è meglio tenerla così perchè ho paura che mi facciano storie per la garanzia, anche se starebbe proprio bene.
Invece per l'assetto, mi va benissimo così perchè non ha l'effetto suv che hanno le altre 147 ma allo stesso tempo non è riggidissima.
Voi che dite?
Grazie di nuovo a tutti

Sulle vostre nasone grigie le frecce fumè si notano e stanno parecchio bene, io vorrei metterle sulla mia che però è nera, ci staranno altrettanto bene?

uuuuuuuuuuuuuuuuu, bella bella, siamo colleghi di Q2 eheheh!!! ma le pinze rosse ce le hai fatte te o è uscita da fabbrica cosi? io a breve le farò...complimenti molto bella!!!

Riki149":398wwxnk ha detto:
uuuuuuuuuuuuuuuuu, bella bella, siamo colleghi di Q2 eheheh!!! ma le pinze rosse ce le hai fatte te o è uscita da fabbrica cosi? io a breve le farò...complimenti molto bella!!!
No le ho fatte fare poco dopo averla acquistata, fatte dal mio carrozziere e devo dire che sono venute veramente bene.

Ragazzi che dite lo vernicioil boiler di nero ho la lascio così? Chiedo consigli a voi.

Finalmente ho effettuato le piccole modifiche che avevo in mente e cioè:
Poggiapiede della GTA, pagato la bellezza di 83€ ma sevo dire che ci sta da sbavo con la pedaliera sportiva che ha la mia Q2! :lingua), per me ho fatto un ottimo acquisto.
Poi ho fatto verniciare il Boiler nero con una bomboletta di vernice nero ad alta temperature, mi sembra che sulla scatola c'èra scritto che tiene fino a 800c°! Quindi direi che va più che bene. L'ho fatto fare del mio carrozziere ed è venuta davvero bene.
In fine ho fatto fare un set di Tappetini completi con la scritta "147 Q2" e visti insieme ai battitacchi Q2 e alla pedaliera che adesso è completa direi che sta proprio da Dio!
Appena posso faccio qualche foto!
Secondo voi quale altre modifichine posso fare?
Io avevo pensato a due belle minigonne ma ho paura che poi diventi troppo tamarra e per ora ho abbandonato! Voi che dite?

Con questo tempo di mer :ignore) non riesco a fare foto decenti appena si sismano un pò le giornate posto altre foto!

Ragazzi dopo tanto tempo vi posto altre Foto della mia Q2, con un pò di modifiche apportate:
-) Fari posteriori Black line
-) Vetri posteriori oscurati con gradazione intemedia
Ho tolto le frecce fumè perchè qualche figlio di ......... Ha deciso di romplerle e allora ho optato per delle frecce Lexus trasparenti con corpo cromato, Queste qui in pratica:
http://cgi.ebay.it/FRECCE-LATERALI-...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item45ef7dbfa8

Ed ecco le ultime Foto:
foto0028web.jpg

foto0020web.jpg

foto0019o.jpg

foto0029n.jpg

foto0031web.jpg

Che dite?
Accento consigli e critiche per migliorarla ulterioralmente.