Ecco la mia prima Alfa....

nickolls":3qqj8mo9 ha detto:
devi solo preoccuparti che l'auto nn abbia avuto sinistri gravi :OK)

no di quello son tranquillo perchè l'ho fatta guardare tutta bene dal mio carrozziere e dice che è tutto originale e non ha preso botte,

se lascio il volane va dritta, l'unica cosa è che il per andare dritta il volante non è esattamente dritto ma leggermente girato a sinistra, tipo 1 cm... e quindi va un pochiono a destra se tengo il volante dritto dritto, ma se lascio va dritta

Q2_BlackDevil_88":n6j73lam ha detto:
Salve, volevo chiedervi se c'è un modo x vedere i km effettivi, tipo cn l'examiner ? Grassie a tutti :up)

Si con l'examiner vedi quanti km ha realmente sempre che non siano stati scalati da centralina e risultano pari a quelli messi sul tachimetro perciò praticamente impossibile accorgersene,io dico però che l'occhio di un buon meccanico saprebbe dirti quanti km ha veramente più o meno :OK)

controlla i tagliandi fatti dal precedente proprietario che dovrebbero essere ancora in macchina, eventualmente lo contatti e gli chiedi, lui non avrebbe nessun interesse a non dirti quanti km ha fatto....
Comunque vai tranquillo! :OK)

Elenco telefonico,prendi nome e cognome e se sei fortunato che ha un'utenza telefonica intestata ecco che lo trovi :OK)

avevo guardato su paginegialle.it ma non c'era... appena riesco guardo sul cartaceo :OK)

se il tipo mi dice che lui l'ha data via a 360k km cè per dire una percentuale fissa del totale che il conce mi deve restituire o va in base a caso per caso?

smarco":3tw3khsd ha detto:
avevo guardato su paginegialle.it ma non c'era... appena riesco guardo sul cartaceo :OK)

se il tipo mi dice che lui l'ha data via a 360k km cè per dire una percentuale fissa del totale che il conce mi deve restituire o va in base a caso per caso?

Se ti ha scalato i km deve ridarti tutti i soldi fino all'ultimo centesimo onde evitare denunce a suo carico altrimenti se non ti vuole rimborsare di corsa denuncia alla GdF :elio)

mah, io ho 45.000km e la macchina è del gennaio 2004!

praticamente 10.000km l'anno!
non vedo perchè non potrebbe averne realmente 70.000!

si ma le condizioni della macchina non fanno assolutamente pensare che possa avere tanti km, anzi, potrebbe sembrare che ne abbia addirittura meno di quelli che segna, però c'ho sempre la paura inconscia... che se l'avessi presa da un privato magari non avrei... però solo il fatto di averla presa da un concessionario mi fa prendere male.... d'altra parte va bene che ho un anno di garanzia...

valsim":29aam3v8 ha detto:
mah, io ho 45.000km e la macchina è del gennaio 2004!

praticamente 10.000km l'anno!
non vedo perchè non potrebbe averne realmente 70.000!

Non si dice mica che è impossibile come cosa,per carità conosco persone con il diesel più vecchio pure di anni che hanno i tuoi stessi km ma sono casi rari e poi purtroppo come ben sai i concessionari sai cosa fanno solitamente,certo ci stanno quelli onesti però nel mondo di oggi come si dice fidarsi è bene non fidarsi è sempre meglio :OK)

boh nn saprei

io ho preso da pochissimo una :inocchio) del 2001 con 80.000 e scarsi xò boh sinceramente nn mi informo xche impazzierei xche nn guadagno moltissimo ho 20 anni e le rate mi uccidono e qualche fomata dal boiler la vedo dallo specchietto xò da che mondo e mondo il diesel fuma chi + e chi -