Ecco la mia piccola ^^

Ma[TtH]eW

Nuovo Alfista
Finalmente son riuscito a sistemare il problema librerie bluetoothd e colgo l'occasione per "presentarvi" la mia nasona ^^

P.s. Non fate caso alla pulizia della stessa :p

Foto particolare del musetto da terra (non avete idea sui dossi e negli avvallamenti della strada quante grattate de mascherone :°°°)
musetto.jpg


Lo spoiler
spoiler.jpg


Punto di vista dal lato dx
fiancodx.jpg


Punto di vista dal lato sx
fiancosx.jpg


Lo scaricozzo Ragazzon
ragazzon.jpg


E per finire una panoramica del posteriore
posteriore.jpg


Dovrebbe essere tutto :asd) :asd)
 
Per il para anteriore la foto inserita è successiva al taglio delle due alette sotto.. infatti la cadamuro in corrispondenza del passaruota ha inserito due alettine.. tokkavo a terra in ogni occasione ed era impossibile muoversi per strada.. ho dovuto recidere :p

l'assetto a memoria nn me ricordo ma ho le carte in macchina, la prima volta che scendo controllo e ti dico ;)
 
vai tranquillo che con il para posteriore non tocchi sicuro,a meno che non ne metti uno che arriva a terra,ma dovrebbe essere alto 2 metri......... :asd)
 
Concordo sul fatto di cambiare il posteriore, ora ha troppa differenza di altezza rispetto le minigonne... :baby)
 
sono sincero:

1)togli le scritte posteriori
2) i cerchi non mi piacciono per niente


per il resto davvero una bella macchna!


Ma[TtH ha detto:
eW":3rp22l4t]Finalmente son riuscito a sistemare il problema librerie bluetoothd e colgo l'occasione per "presentarvi" la mia nasona ^^

P.s. Non fate caso alla pulizia della stessa :p

Foto particolare del musetto da terra (non avete idea sui dossi e negli avvallamenti della strada quante grattate de mascherone :°°°)
musetto.jpg


Lo spoiler
spoiler.jpg


Punto di vista dal lato dx
fiancodx.jpg


Punto di vista dal lato sx
fiancosx.jpg


Lo scaricozzo Ragazzon
ragazzon.jpg


E per finire una panoramica del posteriore
posteriore.jpg


Dovrebbe essere tutto :asd) :asd)
 
andrea147rossa":2f4etvlp ha detto:
bella nasona!
io però ci farei i baffetti in tinta!
ah, una nota di merito per lo scarico...assomiglia tanto al mio :elio) :elio)
suona bene, eh? ;)

beh ai bassi fa un rumore pieno... agli alti invece se sente e come ;)

ah l'antennino l'ho cambiato settimana scorsa, montato connect nav+ e se conseguenza cambiato antenna ;) per il para posteriore ce pensikkio ^^
avrei voglia de kambiare la fanaleria posteriore ma sono indeciso tra i fume e quelli a bolle della lexus.. ke consigliate??
 
Top