ecco la mia piccola

io ho tolto tutte le scritte dal :backb) .....giusto per non far capire a qualche bimbominkia chi ha davanti......altrimenti cercano sempre ti spingerti e io non sono uno di quelli che cercano il confronto.....e poi mi viene il nervoso... :evil:

giambo72":2rf3uwv1 ha detto:
io ho tolto tutte le scritte dal :backb) .....giusto per non far capire a qualche bimbominkia chi ha davanti......altrimenti cercano sempre ti spingerti e io non sono uno di quelli che cercano il confronto.....e poi mi viene il nervoso... :evil:
Ma io la trovo bella la scritta sul :backb)!! Quando mi affiancano i "superbimbiminkia" e guardano con aria di sfida.....beh....per me possono provocare quanto vogliono....la mia risposta mentale alle loro bravate è questa " :tiè) "
Poi è giusto che uno la scritta la tenga o la tolga a piacimento...de gustibus.... :fluffle)

anche se spingono alla prima curva hanno perso :asd) perchè in genere sono capaci a tirare sul dritto :clap) sono senza un'pò di tecnica e di cervello per questo in tanti si schiantano

autoren":223pkyzj ha detto:
anche se spingono alla prima curva hanno perso :asd) perchè in genere sono capaci a tirare sul dritto :clap) sono senza un'pò di tecnica e di cervello per questo in tanti si schiantano

Già...l'hai detto....Oltretutto la strada non è un circuito dove puoi fare le gare. La strada è un continuo imprevisto e noi Alfisti non dobbiamo dimostrare niente a nessuno....lasciamoli andare questi sbruffoni... ;)

Mi stava per sfuggire questa meraviglia :love) Io le scritte per ora le tengo giusto per chi mi arriva da dietro che deve vedere la "M"