Ecco la mia piccina appena ritirata

cmq effettivamente con poco + di 100€ posso mettere un silenziatore completo nuovo!

a, dimenticavo nn c'è la striscia cromata posteriore!!!
il concessionario ha deto che non le montano +! ma è vero===???

cmq se fosse vero, vado al amagazzino ricambi e ne compro una!
quanto può costare??
 
guarda ke è un anno ke nn la montano + quella striscia cromata (modanatura)....
cmq complimenti davvero bella!!!
xò un sl piccolo particolare molto scrupoloso....nn vorrei darti noie ma torna in concessionaria e fatti registrare il portello dietro...si vede da un km ke il faro posteriore sx del portellone nn è in linea con quello della carrozzeria, sarò pignolo ma è brutto vedere un auto di 25000 Euro assemblata così!!!

ora goditela!!!! :X)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
C o m p l i m e n t i ...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Una nuova Nasona tra noi :147)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
yeoo":29sg0sr7 ha detto:
guarda ke è un anno ke nn la montano + quella striscia cromata (modanatura)....
cmq complimenti davvero bella!!!
xò un sl piccolo particolare molto scrupoloso....nn vorrei darti noie ma torna in concessionaria e fatti registrare il portello dietro...si vede da un km ke il faro posteriore sx del portellone nn è in linea con quello della carrozzeria, sarò pignolo ma è brutto vedere un auto di 25000 Euro assemblata così!!!

ora goditela!!!! :X)

si si ne ho già parlato conla concessionaria il giorno dlla consegna
me lo regolano ora che li porto la maccina x sostituire la copertura del cofano posteriore che era già rotta alla consegna :KO) cosa che mi ha fatto un pò arrabbiare! :boxe) :boxe)
 
Complimenti per l'acquisto. :clap) (stessi miei cerchi tra l'altro).
 
JoeMandriano":33u61uig ha detto:
cmq effettivamente con poco + di 100€ posso mettere un silenziatore completo nuovo!

a, dimenticavo nn c'è la striscia cromata posteriore!!!
il concessionario ha deto che non le montano +! ma è vero===???

cmq se fosse vero, vado al amagazzino ricambi e ne compro una!
quanto può costare??

Se vuoi un consiglio la fascia cromata non metterla.. da un po' di vecchio.. considera che la tua è comunque una versione successina a quella che usciva con la striscia cromata.. a colpo d'occhio risulterebbe almeno un auto da un anno un anno e mezzo!!
Premetto che è un parere personale.!

Complimenti per il mezzo comunque!! Ti darà soddisfazioni.. a me ne sta dando parecchie soprattutto a livello di confort e guidabilità! A livello di prestazioni mi aspettavo qualcosa in più da 150 cv multijet. Forse è ancora nuova anche la mia!!

Ciao ciao..

Altro consiglio.. metti se ti piacciono gli xeno ( sarebbe la ciliegina sulla torta)
 
Top