Ecco la mia "nuova" Vespa..

N147

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2004
871
0
16
Treviso
..grazie a Realboy, che gentilmente mi ha venduto la sua vespa, dopo 6 mesi circa di restauro, ecco come si presenta oggi..

attendo commenti e critiche


N147_002.jpg

N147_003.jpg

N147_004.jpg

N147_005.jpg

N147_006.jpg

N147_007.jpg

N147_008.jpg

N147_009.jpg

N147_010.jpg

N147_011.jpg

N147_012.jpg

N147_013.jpg




:up) :up) :up) :up) :up)
 
Grandissimo Nicola!!! :X) :X) :X)

E' stato un piacere ed un onore cedere la Vespa ad un esperto come te, credo che veramente pochi avrebbero saputo fare altrettanto. :worship)

E' semplicemente... :love) :love) :love)

Presto arriveranno le foto di com'era quando gliel'ho venduta...
 
1checipensa":2oy17l6r ha detto:
proprio un bel colore, e poi la vespa è sempre la vespa!

vedo che lo scarico non è originale, cosa c'è sotto?

ah cè solo un proma, ma sul 125 è omologato, quindi scorrazzo in giro tranquillamente... è un pò troppo vistosa, ma è venuta proprio come la volevo..
..il colore in foto è venuto proprio male, prossimamente ne rifarò di migliori, appena torna il sole :ka)
 
roamero":1shb6oih ha detto:
1checipensa":1shb6oih ha detto:
proprio un bel colore, e poi la vespa è sempre la vespa!

vedo che lo scarico non è originale, cosa c'è sotto?

sembra una proma,
....ma il motore?

125 rettificato 130 e leggermente modificato, campana denti dritti, albero nuovo, pisone nuovo, frizione nuova rinforzata, tutti paraoli e cuscinetti resistenti all usura, crociera nuova, fili e guaine nuove.....
...il meccanico ha detto che è meglio di come è uscita dalla fabbrica, perchè abbiamo corretto tutti gli errori che facevo 30 anni fà.
non corre molto, arriva a 100 km/h scarsi, di crociera tranquillamente 85 se la spassa...
:nod)
 
Ecco le foto come promesso, il motore come si può vedere era smontato e danneggiato, la Vespa era finita sotto un metro d'acqua anni fa quando mi si sono allagati i garage. :mecry)

Ora si può capire meglio quale lavoro abbia dovuto fare Nicola per sistemarla... :OK)

vespa_fronte.jpg

vespa_retro.jpg

vespa_lato.jpg
 
N147":ia02vd41 ha detto:
roamero":ia02vd41 ha detto:
1checipensa":ia02vd41 ha detto:
proprio un bel colore, e poi la vespa è sempre la vespa!

vedo che lo scarico non è originale, cosa c'è sotto?

sembra una proma,
....ma il motore?

125 rettificato 130 e leggermente modificato, campana denti dritti, albero nuovo, pisone nuovo, frizione nuova rinforzata, tutti paraoli e cuscinetti resistenti all usura, crociera nuova, fili e guaine nuove.....
...il meccanico ha detto che è meglio di come è uscita dalla fabbrica, perchè abbiamo corretto tutti gli errori che facevo 30 anni fà.
non corre molto, arriva a 100 km/h scarsi, di crociera tranquillamente 85 se la spassa...
:nod)

una prima donna come questa non deve correre, deve sfilare per farsi ammirare
 
roamero":3qul8vhw ha detto:
N147":3qul8vhw ha detto:
roamero":3qul8vhw ha detto:
1checipensa":3qul8vhw ha detto:
proprio un bel colore, e poi la vespa è sempre la vespa!

vedo che lo scarico non è originale, cosa c'è sotto?

sembra una proma,
....ma il motore?

125 rettificato 130 e leggermente modificato, campana denti dritti, albero nuovo, pisone nuovo, frizione nuova rinforzata, tutti paraoli e cuscinetti resistenti all usura, crociera nuova, fili e guaine nuove.....
...il meccanico ha detto che è meglio di come è uscita dalla fabbrica, perchè abbiamo corretto tutti gli errori che facevo 30 anni fà.
non corre molto, arriva a 100 km/h scarsi, di crociera tranquillamente 85 se la spassa...
:nod)

una prima donna come questa non deve correre, deve sfilare per farsi ammirare



:worship) :fiori) :nod)
grazie grazie davvero a tutti
 
Veramente molto bella. L'unico appunto riguarda i cerchi cromati... ma è più che altro una questione di gusti, visto che personalmente non amo molto le cromature.
Come pensavo si tratta di una 125 primavera.
BELLA, BELLISSIMA!!!
 
MAD147":3bqcxrxw ha detto:
Veramente molto bella. L'unico appunto riguarda i cerchi cromati... ma è più che altro una questione di gusti, visto che personalmente non amo molto le cromature.
Come pensavo si tratta di una 125 primavera.
BELLA, BELLISSIMA!!!

è una ET3 modificata verso la linea Primavera, tolto tutte scritte.. ecc ecc
:nod)
 
Devo ammettere il mio errore allora.
Anche se rimango del parere che si tratta si un gran bel pezzo di fi.. :ignore) ehm, di vespa.
Anche le foto del pre-restauro avavano confermato la mia impressione.
Comunque, primavera o no, complimenti e goditela.
Sono un po' invidioso del tuo gioiellino :nod) :nod)
 
Bellissima N147!!! :?: :love) 2 domande :
1) il restauro l'hai fatto tutto da te?
2) spesa totale del gioiellino?(acquisto, restauro ecc.)
 
Top