Ecco la mia nuova compagna

Re: R: Ecco la mia nuova compagna

BuiO":2znv9hc4 ha detto:
Andy96":2znv9hc4 ha detto:
BuiO":2znv9hc4 ha detto:
Andy96 ha detto:
Stanno molto bene neri!

L'assetto,buio, è giusto così...forse non ricordi com'era la tua ora che sei abituato alla ghiera [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

appunto per quello andy lo dicevo perché mi ricordava la mia quando era jjeep e questa dovrebbe esserlo meno iin quanto è blackline :) bo magari sarà perché ho solo vaghi ricordi per fortuna :p

Bell'accoppiata comunque nero/blu..magari penserei anche a dei fari poco più scuri ;)





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Te la ricordo io... [emoji1]


Inviato dal mio SM-G900F

Codighel era pure sullo sterrato :lol: :asd) :asd)

Stefanov":2znv9hc4 ha detto:
Intendi i fari posteriori vero? O anche anteriori?

Si posteriori ma anche quelli davanti non starebbero male, sto valutando se farli sulla mia o no...sono indeciso per via delle rogne e dell'effettiva visibilità poi :)

Valuta se vuoi prender spunto ha lo stesso colore della tua
bj4h.jpg
L'effetto però è decisamente figo!! :)
 
:ciao) sui posteriori ancora si puo' fare, ma su quelli anteriori io direi di no,in primis entri nell'illegalita',se ti fermano sei fregato,poi gia' di suo non e' che i fari della 147 facciano poi così tanta luce,tranne che non monti gli xeno,io opterei piuttosto per fare i fari in stile GTA,come sempre dico che la cosa poi e' soggettiva... :OK)
 
giambo72":2618yke0 ha detto:
:ciao) sui posteriori ancora si puo' fare, ma su quelli anteriori io direi di no,in primis entri nell'illegalita',se ti fermano sei fregato,poi gia' di suo non e' che i fari della 147 facciano poi così tanta luce,tranne che non monti gli xeno,io opterei piuttosto per fare i fari in stile GTA,come sempre dico che la cosa poi e' soggettiva... :OK)

per l'illegalità facendo i posteriori sei comunque già oltre è più un discorso di "attirare l'attenzione" con quelli davanti...





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
giambo72":3jvdi233 ha detto:
:ciao) sui posteriori ancora si puo' fare, ma su quelli anteriori io direi di no,in primis entri nell'illegalita',se ti fermano sei fregato,poi gia' di suo non e' che i fari della 147 facciano poi così tanta luce,tranne che non monti gli xeno,io opterei piuttosto per fare i fari in stile GTA,come sempre dico che la cosa poi e' soggettiva... :OK)
Li vendono i fari scuri come per la Gta? ovvero le vendono per la nostra seconda serie? so che per la serie precedente ma non per questa :ka)
 
Top