FEBIO5":24ekeqgb ha detto:io l'avrei presa uguale!! solo i cerchi non mi piacciono troppo....
lelesch81":avzgbjxi ha detto:come ti trovi a girare con il piccolo lunotto posteriore ?
io mi sento un po' a disagio.. soprattutto quando piove...
benjof":t06utmcq ha detto:lelesch81":t06utmcq ha detto:come ti trovi a girare con il piccolo lunotto posteriore ?
all'inizio abituato al 147 che avevo prima molto male :rotolo)
soprattutto nei parcheggi ringrazio i sensori di retromarcia sennò con la capote non vedo un emerito...
adesso che ormai non la apro più anche io ho tolto il windstopper...tanto fino all'anno prossimo non serve...
cmq basta farci un po' di abitudine...soprattutto col fatto di non avere il tergi dietro :sedia) e non avere i vetri laterali posteriori che negli incroci ringraziavo sentitamente di averli
lelesch81":2m3b762s ha detto:benjof":2m3b762s ha detto:lelesch81":2m3b762s ha detto:come ti trovi a girare con il piccolo lunotto posteriore ?
all'inizio abituato al 147 che avevo prima molto male :rotolo)
soprattutto nei parcheggi ringrazio i sensori di retromarcia sennò con la capote non vedo un emerito...
adesso che ormai non la apro più anche io ho tolto il windstopper...tanto fino all'anno prossimo non serve...
cmq basta farci un po' di abitudine...soprattutto col fatto di non avere il tergi dietro :sedia) e non avere i vetri laterali posteriori che negli incroci ringraziavo sentitamente di averli
quello è il problema maggiore... visto che non riesco a vedere anche usando gli specchi...
:asd)