Ecco la mia nasona!!!

Complimenti, veramente bellissima!!! Ottima scelta il cambio dei cerchi: tutti e due i modelli belli, ma con questi mi piace di più!!! :OK) :OK) :OK)
 
Grazie ancora a tutti!!!
La sciarpa l'ho "pinzata" tra la cappelliera e la battuta (non è che stia proprio ferma quando vado in giro a finestrini abbassati, ma non si muove nemmeno + di tanto.
Una domanda: ma riuscite a visualizzare la foto prima degli interni? A me è sparita :aeh) :aeh) :aeh) al suo posto un riquadro con una piccola x rossa in alto a sx. :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Tuning molto azzeccato, anche se io il para post. lo avredi fatto resinare per intero senza lasciare lo scalino, anche io sono per i fari GTA. :clap) :clap) :clap)
 
potresti fare un particolare delle pinze nere? vorrei farle nere anche io .. dare una occhiata alle tue mi darebbe una idea reale di come vengono :D
 
Eccovi altre foto dei particolari anche se sono ante cambio cerchi e assetto. Non appena farò delle nuove foto le posterò.

Pinza anteriore Brembo.

bremboki1.jpg


Pinza posteriore verniciata nero (spero si riesca a vedere qualcosa) con vernice Folia Tec

pinzadxoj2.jpg


L'altra pinza posteriore

pinzasxac7.jpg


Comparto motore con barra duomi Novitec

motorenf0.jpg


Sciarpa su cappelliera

sciarpata1.jpg


Terminale Remus

scaricogy0.jpg


Una domanda: a settembre, insieme ai fari GTA, vorrei mettere lo scudetto in carbonio FM Evolizione (così si abbina agli specchietti), secondo voi diventa ancora + cattiva o "muore" troppo?
 
ciao innanzitutto mooolto bella complimenti :nod)

una domanda: montare il sotto para post è difficile? ci sta da dio ma non vorrei avere problemi con lo scarico......

quanto e dove l'hai pagato??
che beeeeeeellllo


grazie :OK)
 
Il sottopara post. l'ho pagato 250 Euri (BFT di Torino) ed altrettanti ne ho pagati per farlo montare e verniciare (compresa eliminazione paracolpi dal para originale). In effetti ho dovuto modificare lo scarico perchè l'uscita non tornava (ma solo perchè io ho il Remus in foto) per cui ho dovuto tagliare via il finalino e risaldarlo in modo da far tornare i conti (tutto il carrozza, sempre nei 250 di manodopera). Ovviamente non ci sono problemi con lo scarico originale nè dovrebbero esserci con un tondo :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
badaspeed":tkmlf51l ha detto:
Il sottopara post. l'ho pagato 250 Euri (BFT di Torino) ed altrettanti ne ho pagati per farlo montare e verniciare (compresa eliminazione paracolpi dal para originale). In effetti ho dovuto modificare lo scarico perchè l'uscita non tornava (ma solo perchè io ho il Remus in foto) per cui ho dovuto tagliare via il finalino e risaldarlo in modo da far tornare i conti (tutto il carrozza, sempre nei 250 di manodopera). Ovviamente non ci sono problemi con lo scarico originale nè dovrebbero esserci con un tondo :shrug03) :shrug03) :shrug03)

dici sia un lavoro difficile? no perchè a me piace troppo come sottopara e ho il doppio tondo csc
 
Bhè, con il doppio tondo fare un lavoro di taglio-saldatura diventa un po' un casino (credo), bisognerebbe controllare se l'uscita torna :scratch) :scratch) :scratch)
Il terminale MS abbinato a quel sottopara è un doppio tondo, ma non so se diametro e inclinazione siano uguali al tuo :ka) :ka) :ka)
 
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