robrep":ldvjgcmn ha detto::love) belli i fari gta, sono fatti home made o comprati a parte? :worship)
robrep":3eqa0o0h ha detto::love) belli i fari gta, sono fatti home made o comprati a parte? :worship)
marcomix":14gomrqo ha detto:robrep":14gomrqo ha detto::love) belli i fari gta, sono fatti home made o comprati a parte? :worship)
Comprati su ebay nuovi 140€ compresa sped. :nod)
presta":2jywagnm ha detto:bravo marco che continua a far evolvere la bestiolina! :clap)
marcomix":1872o9wx ha detto:presta":1872o9wx ha detto:bravo marco che continua a far evolvere la bestiolina! :clap)
Grazie manu. :OK)
PEnso che a questo punto mi fermo qui,anche perche fatto questo non so + che farle, non vorrei appesantirla troppo. :elio)
presta":ntts3hy3 ha detto:marcomix":ntts3hy3 ha detto:presta":ntts3hy3 ha detto:bravo marco che continua a far evolvere la bestiolina! :clap)
Grazie manu. :OK)
PEnso che a questo punto mi fermo qui,anche perche fatto questo non so + che farle, non vorrei appesantirla troppo. :elio)
kit estetico e via![]()
darracq":sofq1r3u ha detto:bella!
ma è abbassata o ha l'assetto normale?
CANE SCIOLTO":3vrui45y ha detto:A me piace moltissimo il volante in legno e il tettuccio apribile..troppo bella tutta la fanaleria fume'...fari ant gta look ok,frecce lat. ok,ma c aggiungerei i fari post. fumè..e spettacolari anke le pinze rosse cn la scritta Alfa Romeo!!troppo bella!! :OK)