Ecco la mia macchina[FOTO] nuove int.ni nuove pag 4

Parere mio, troppo forti ! Troppo.

Meglio 2 o 3 led. Devono fare un minimo di luce, non sembrare un prive' di un sexybar. :asd)

beh allora :spin) .
Per far vedere l'effetto cosi' come lo vedi dal vivo devi giocare con la velocita' d'otturazione ( e apertura)finche' non la ritieni realistica ( e imposta l'ISO al minimo consentito )

Considerando il fatto che non mi ero accorto che i fari non sono quelli originali, direi che il gioco non vale la candela. :asd)

marcomix":1872o9wx ha detto:
presta":1872o9wx ha detto:
bravo marco che continua a far evolvere la bestiolina! :clap)

Grazie manu. :OK)

PEnso che a questo punto mi fermo qui,anche perche fatto questo non so + che farle, non vorrei appesantirla troppo. :elio)

kit estetico e via :)

A me piace moltissimo il volante in legno e il tettuccio apribile..troppo bella tutta la fanaleria fume'...fari ant gta look ok,frecce lat. ok,ma c aggiungerei i fari post. fumè..e spettacolari anke le pinze rosse cn la scritta Alfa Romeo!!troppo bella!! :OK)

presta":ntts3hy3 ha detto:
marcomix":ntts3hy3 ha detto:
presta":ntts3hy3 ha detto:
bravo marco che continua a far evolvere la bestiolina! :clap)

Grazie manu. :OK)

PEnso che a questo punto mi fermo qui,anche perche fatto questo non so + che farle, non vorrei appesantirla troppo. :elio)

kit estetico e via :)

No non mi piace molto, preferisco tenerla cosi come è.

Ho sempre pensato che i kit fanno la macchina un pò tamarra. :nod)

CANE SCIOLTO":3vrui45y ha detto:
A me piace moltissimo il volante in legno e il tettuccio apribile..troppo bella tutta la fanaleria fume'...fari ant gta look ok,frecce lat. ok,ma c aggiungerei i fari post. fumè..e spettacolari anke le pinze rosse cn la scritta Alfa Romeo!!troppo bella!! :OK)

Grazie 1000... sapessi quanti soldi si spendono sopra x tenere una macchina cosi.

Con tutto quello che ho speso fino ad ora ne compravo un'altra. :nod)