Ecco la mia Gt

Irvine156":1pv4nl4y ha detto:
Come ti sei trovato con le Nexen???

Vorrai dire come ti trovi..

le monto ancora e non sono malvage, sul bagnato (fresco, cioeè appena comincia a piovere) mi sembra di stare un po' sulle uova (penso comunque sia la sensazione d un po' tutti comunque) ma finora zero problemi, tutto a posto, anzi su bagnato pesante zero problemi, tiene la strada che è un piacere anche a velocità alte!
cocco88":1pv4nl4y ha detto:
complimenti, bianca è stupenda... sarei tentato se fossi in te di sbiancare i fari posteriori.... :asd)

:dead) :dead) :dead) :dead) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
teknomotion":1pv4nl4y ha detto:
*Walter*":1pv4nl4y ha detto:
Vorrei capire comunque quale assetto montare tra:
- originale Alfa Romeo Gt Q2/Blackline/Quadrifoglio Verde (completo) + barre stabilizzatrici del 3.2
- Bilstein B8 + eibach pro-kit + barre stabilizzatrici del 3.2
Voi cosa dite??

Assetto Q2/BL e nessuna barra aggiuntiva,nel senso che va bene quella che c'è :OK)

dici?? guarda che l'assetto è il distinctive quindi abbastanza gallegiante per certi aspetti..
 
Non si migliora l'assetto allargando il diametro delle barre..per quanto riguarda il galleggiamento,un minimo è dovuto,frutto di studi e compromessi :nod) lascia la barra originale :OK)
 
Marchettaro :D :D :D :D


Si scherza eh!! :D :D :D


Per ora comunque mi son fermato, devo mettere da parte alcuni soldi e ho comunque altre priorità! Grazie comunque per il suggerimento! :OK)
 
DaniGT":16c3xbkn ha detto:
bellissima combinazione,complimenti,l unica cosa che stona un pò secondo me sono le cornmici dei fari
se riesci fai le cornici nere ( tipo quelli black line ),e dopo sarebbe perfetta :)

Se trovo dei fari con xeno della BL si, altrimenti non mi metto a smontare nulla..
Grazie comunque per i coplimenti e per il consiglio! :OK)

IlFede":16c3xbkn ha detto:
bellissima, poi biancaaaa :OK)

Grazieeeeee!!!!!! :OK)

A breve aggiungerò altre foto, spero però che faccia bel tempo cosi la lavo e ve la mostro in tutto il suo splendore! :muaha) :muaha)
 
Top