quoto..mica sono i 16'? :splat)Arj147":payt7h9b ha detto:Gli interni mi piaccono parecchio :nod)
..unico appunto i cerchi: non si possono guardare!! So piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potevano mica maggiorarli di default?
quoto..mica sono i 16'? :splat)Arj147":payt7h9b ha detto:Gli interni mi piaccono parecchio :nod)
..unico appunto i cerchi: non si possono guardare!! So piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nod)hotheart82":gyzf0xpa ha detto:quoto..mica sono i 16'? :splat)Arj147":gyzf0xpa ha detto:Gli interni mi piaccono parecchio :nod)
cavoli..e come mai ci passa tutto questo spazio li in mezzo??? :sadomaso)punto td":uti15hru ha detto::nod)hotheart82":uti15hru ha detto:quoto..mica sono i 16'? :splat)Arj147":uti15hru ha detto:Gli interni mi piaccono parecchio :nod)
Perche la giulietta va presa almeno con dei 17..........con i 18 e' meglio!!! :nod)hotheart82":iacbm6bb ha detto:cavoli..e come mai ci passa tutto questo spazio li in mezzo??? :sadomaso)
ma quelli gia i 16'costano un botto,figurati i 17-18',poi con queste strade che ci ritroviamo piene di buche è un toccanasana x cerchi\pneumatici..punto td":ii97yzex ha detto:Perche la giulietta va presa almeno con dei 17..........con i 18 e' meglio!!! :nod)hotheart82":ii97yzex ha detto:cavoli..e come mai ci passa tutto questo spazio li in mezzo??? :sadomaso)