Ciao Ragazzi..
Presto mettero' la foto lateralmente come mi hai chiesto tu PUNTO TD...l'ho presa a Marzo e ora ha 3000 km...Devo dire che l'ho usata parecchio, me la sto' godendo diciamo..La GTA n l'ho usata codi spesso anche perchè come si fa tra amici, una volta guida uno una volta altro e via via...Ci sono andato al mare con la GTA, da Cannobio ad Ancona sono circa 540 km se nn sbaglio e con 1 pieno ci sono riuscito tranquillamente..devo dire che in autostrada modificato da Diabolik i consumi sono ottimi modificato da Diabolik il consumo sta' nel urbano, pero' come me li godevo i collettori Viola del V6!!!! :clap)
Comunque un confronto...Be' la GTA e di un'altro pianeta come ben sapete, 1-2-3 marcia attaccato al sedile che sgarba una cosa spetacolare...La cosa che noto nella quadrifoglio e ovviamente grazie al turbo che e' sempre bella pimpante, non ha la ripresa della GTA ma risponde subito...La GTA come detto 1-2-3-4 grandiose, marcie alte faceva un po' come dire fatica...nn fraintendetemi, quando prendeva ragazzi miei!!La giulietta è bella attiva sempre in modalita' sportiva, mi diverto davvero molto, ma cmq la Gta tra cavalli e BUSSO e' un altra cosa...Tenuta di strada e differente..La GTA la buttavo in curva a velocita' assurde e nn si schiodava nemmeno a mori', con la giulietta succede piu' o meno allo stesso modo ma lo sento che nn ha una tenuta una stabilita' tale da farmi fare certi azzardi che potevo diciamo permettermi con la 147..La giulietta è' sportivita' ma anche tants eleganza, la GTA era ed è puramente rabbia e sportivita'.Di interni o cose del genere nn cè nemmeno da parlarne,ma cmq posso dire che secondo me sono 2 categorie differenti..e devo dirvi la verita' mi manca aprire il cofano della GTA e lucidargli il BUSSO.. :mecry) cmq per chi vuole divertirsi con sportivita', ed avere eleganza e comodita' la giulietta e ottima! :clap) La GTA e per malati di alfa romeo :OK) La Gta era manuale...Un mio amico a la 156 GTA selespeed...urca miseria i passaggi che fa dalla 6 alla 2 quando spinge l'accelleratore fino in fondo sono da brividi..In manuale lo facevo ma nn e come il selespeed...Altra differenza mia personale...Con La gta quando vuoi diciamo andare bello forte SUDAVO E ADRENALINA A MILLE..con la quadrifoglio pur spingendo alla grande perchè cavoli se VA, non ho quelle sensazioni..
Spero di essere stato esaustivo se avete altre domande e impressione chiedetemi o datemi vostri pareri consigli...
Ciao ragazi!!
nota di Diabolik: lo sanno anche le pietre che il regolamento non ammette certe cose...