Ecco la mia gattona!!!

Diabolik":26jjk9j8 ha detto:
white.oleander":26jjk9j8 ha detto:
quindi il sensore funziona in automatico senza attivare nulla.. cioè non è disinseribile giusto?
esatto
non è disinseribile usando i menù della radio: per disattivarlo c'è da staccare il cavo booster in. Se fai un cerca di booster nella sezione hifi trovi diverse discussioni che spiegano cosa c'è da fare
io personalmente lo trovavo molto utile e non l'ho mai staccato
sei sicuro che non sia l'altoparlante relativo ai sensori di parcheggio?

la mia ha il bose, ma non i sensori di parcheggio e non ce l'ha..

Guarda non sono sicuro se trattasi del microfono del Bose....guarda un po' il manuale della macchina

falconero79":2ekg8uko ha detto:
Diabolik":2ekg8uko ha detto:
white.oleander":2ekg8uko ha detto:
quindi il sensore funziona in automatico senza attivare nulla.. cioè non è disinseribile giusto?
esatto
non è disinseribile usando i menù della radio: per disattivarlo c'è da staccare il cavo booster in. Se fai un cerca di booster nella sezione hifi trovi diverse discussioni che spiegano cosa c'è da fare
io personalmente lo trovavo molto utile e non l'ho mai staccato
sei sicuro che non sia l'altoparlante relativo ai sensori di parcheggio?

la mia ha il bose, ma non i sensori di parcheggio e non ce l'ha..
i sensori di parcheggio non c'entrano

il microfonino del bose è stato tolto a inizio 2006, ora non c'è più su nessuna (neanche la mia attuale ce l'ha)

Falconero...ma noi ci conosciamo se non sbaglio ci siamo visti l'anno scorso il 1 maggio da SMX per la maialata...sbaglio?

Diabolik":2xluugc4 ha detto:
white.oleander":2xluugc4 ha detto:
Per quanto riguarda il bose, non ho ancora notato grandi differenze con l'impianto normale della 147 (8 altoparlanti), ma come funziona questo sensore del tunnel? AUtomatico o va regolato? Ho notato poi che lo stereo ora per raggiungere un volume decente deve superare i 40, mentre prima su 30 suonava gia forte.
tutto automatico, non devi fare niente
la regolazione del volume è diversa dall'impianto standard senza sensore: prima cosa, se spegni la macchina col volume impostato a più di 20, quando la riaccendi la ritrovi a 20 (serve per non spararti addosso a tutto volume di sorpresa); poi la scala valori è diversa, 20 col sensore non vale come 20 sugli impianti senza; inoltre all'accensione comunque il volume parte basso e progressivamente, in qualche secondo, si porta all'equivalente di 20 (o del valore impostato)
infine no, non è che sto bose suoni chissà che, giusto il minimo sindacale per ascoltare in macchina

togli il booster in da dietro la riadio et voila pompa anche il bose :asd)

Il fatto che ogni volta il volume sia a 20 è un po' una rottura.. inoltre non riesco a capire se veramente questo altoparlante funziona... perchè anche se faccio rumore vicino all'altoparlante non sento modificarsi il volume d'ascolto... Avevo già trovato installato un vivavoce Parrot.. una cagata perchè ogni volta che il bluetooth si allinea tra cellulare e apparato si sconnette la musica, e ogni volta che ricevo un sms pure.. e contando che ricevo oltre 200 sms al giorno.. diventa una scocciatura.. non vorre che per aver installato questo avessero disabiltato l'altoparlante.. boh..

Comunque la GT davvero bellissima.. mi trovo splendidamente... davvero una macchina dell'altro mondo... unici difetti riscontrati

1) i sedili dietro ciglavano un po' sulle sconnesso.. risolto mettendo un filo di nastro adesivo sui cilindretti su cui poggiano i sedili quando di sganciano

2) frizione un po' duretta.. ma sulle alfa le frizioni sono un terno al lotto...