Ecco la mia! (Foto)

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Oggi sono riuscito a scattare una foto dopo mesi di tempo da schifo.....acqua e neve!

Non fate case alle frecce che cambierò al più presto....infatti stò attendendo notizie da Nos147!
Tcs147piccola.jpg

Tcs147
 
Belli i SS sulla nera! Stavo valutando un possibile scambio dei miei...hai una foto più di profilo??
 
.....ehhhh

dai per le frecce stò provvedendo....lo so che così fanno :mecry) ........per le foto Cn73, mandami un messaggio privato con la tua email....che te le mando per email...che sono grandi e nei post danno solo danno.....!!
Tcs147
 
Ti ho mandato un msg pvt per un'altra questione...la mia mail la vedi cliccando il pulsante profilo.
 
Certo...

le frecce stò già facendo...prossime modifche ...e ci saranno...è sicuramente un kit completo....!
Questa è la seconda macchina a cui faccio kit vari..prima avevo una punto 2° Serie...e non ho perso la voglia di continuare a kittare macchine!
Tcs147
 
Scudo Cromato...

ho visto che se ne parlava molto su altri post...ma in poche parole in cosa consiste..???è una striscia adesiva oppure una vera e propria cornice che si trova in vendita...??
Tcs147
 
Re: Scudo Cromato...

Tcs147":364q180x ha detto:
ho visto che se ne parlava molto su altri post...ma in poche parole in cosa consiste..???è una striscia adesiva oppure una vera e propria cornice che si trova in vendita...??
Tcs147

Adesivo ;)
 
Complimenti!:nod)
Stupenda!

Tcs147 ma la foto l'hai fatta dietro il parcheggio del blockbuster?
 
.....Si...!!

Si l'ho fatta al parcheggio dietro al blockbuster....messo di traverso, occupando tre posti... :culo) :asd) ...sei di Rimini anche te?....manda una foto della tua..che se ti vedo in giro ti riconosco....!!!
Tcs147
 
Top