ecco la mia...fanatal 147!!

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria

ecco la mia bambolina....lucidata proprio oggi in pausa pranzo.
Le modifiche sono poche ma secondo me efficaci e le trovate tutte in firma.....sto pensando di fare i baffi verniciati ma.....vedremo.

..e poi tra l altro oggi ho scoperto un prodotto eccezionale per le plastiche e le guarnizioni..un liquido al silicone lolto untuoso che ha fatto tornare nuove tutte le plastiche nere della macchina e ha fatto scomparire ogni rumorino dalle portiere.

squalettoge":kms1j7c2 ha detto:
hai il volante della gt?? dove lo hai preso? quandi eurini??

Ma cos'ha di diverso il volante della GT? Mi pare di capire che abbia solo
la razza centrale col bordo "cromato" che la nostre 147 nn ha giusto?

É vero che é piu carino cosí... quanto costa? NN é che per caso si potrebbe
avere solo la razza cromata supplementare da aggiungere?

Eh guarda....boh?So che e' venuta cosi'..gli ho dato semplicemente una crema di finish del carrozziere.....ma comunque forse sono le foto che sono venute particolarmente bene,benche' siano state fatte col cell.
Per quanto riguarda il volante Gt,ha di diverso le tre placche di plastica grigia sulle razze ed e' sagomato diversamente....ma secondo me e' molto piu' bello.Non so quanto costa :elio) :D ma credo intorno ai 4/500 euri.
Chi vuole montarne uno in pelle del 147 mi contatti in pvt.

cacchio....proprio ieri mi hanno tamponato.....niente di che,solo il para post. un po segnato e spostato,non so se sotto ci sono altri danni ma....pazienza ,l'assicurazione lo fara' riverniciare,tanto c'era qualche segnetto.
Volevo chiedervi....che ne dite,approfitto per fare anche i baffi verniciati?
non so decidermi.......