Ecco la mia Brera!!! qualche foto!!

Defappata la Brera!

A novembre avevo fatto la rimappa e il mappatore (Mp garage) mi aveva consigliato di togliere il dpf. Però provai a lasciarlo, oggi sono tornato per la rimozione, ha messo un tubo inox e il dpf é qui a casa da conservare. Domanda. Che pro e contro avrò con la Brera rispetto a prima?
 
Re: R: Defappata la Brera!

Dovrebbe consumare di meno di sicuro.
Qualche cavallo in più.
Dicono solitamente un rumore più cupo.

L unico contro a quanto pare é l illegalità e il rischio di avere noie alla revisione.
 
Vantaggio è lo scarico piu libero che è molto meglio per la turbina e un leggero abbassamento dei consumi.
L'effetto comunque si sente sopratutto con una bella rimappatura e l'aumento della potenza agli alti regimi.
 
Re: Defappata la Brera!

Ai fini delle prestazione e dell'affidabilità tutto di guadagnato, per quanto riguarda la revisione non preoccuparti, non hanno niente per accorgersi della mancanza!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Non so se è dovuto a una svista o cosa, comunque ho unito i diversi topic che hai aperto in questa sezione, agganciandoli al topic principale sulla tua Brera.

Il topic è il tuo garage, dove puoi liberamente parlare di tutto ciò che riguarda la tua auto. Ma è la sezione garage questa, quindi se hai intenzione di aprire una nuova discussione dedicata, va fatto nella sezione Il Mondo Alfa Romeno - Alfa Brera e Alfa Spider
 
Top