Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :)

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
37
Bolzano
Ciao a tutti vi presento la mia 147 Blackline 1.9jtdm 120Cv 8v del 2006

Queste sono le foto di come era quando me l'hanno portata in officina per la riparazione nel settembre 2010

Iniziano i lavori dopo uno sciagurato incidente con il ponte elevatore l'aiutante del babbo pensava ci sarebbe salita :( ma era troppo bassa :)

Lavori Eseguiti:

Tubi inox Fabrizi
Filtro aria Bmc
Downpipe by stileo
Tubo diretto kat\fap by stileo
Intercooler Alfa 156 , Egr flangiata
Tubo aspirazione aria del 1.9 16v
Duplex Ovale by Cecam Sport
Kit Xenonlamp 6000°K
Barra Duomi Omp
Rimappatura by Mpgarage 158,8Cv
Cerchi Neri estivi Extremetuning
Pinze Freno rosse.

Foto di questo inverno dopo un giretto in montagna verso asiago con neve :)

Come è ora

Nuove Foto :)

E' messa bene :love) Si vai con qualche altra foto :OK)

Colre cerchi lega

Bello il colore dei cerchi in lega che tinta è? :OK)
Il Duplex e fantastico ottima scelta :up) :up)

jfc":29n1notj ha detto:
Bello il colore dei cerchi in lega che tinta è? :OK)
Il Duplex e fantastico ottima scelta :up) :up)

non li ho fatti riverniciare io ma l'ex propietario mi ha detto che dovrebbe essere il nero alfa canna di fucile

Thekid":ukka5yei ha detto:
grazie a tutti dei complimenti ultimamente ho completato lo step 1 con una bella rimappa by Mpgarage

come ti trovi con queste modifiche avendo pur sempre un 8v a 5 marce ?
rispetto a prima è cambiato molto il rumore :p ??
perchè ha fatto semplicemente tutte le modifiche che nei prossimi mesi apporterò io xD

Thekid":28jqmexo ha detto:
grazie a tutti dei complimenti ultimamente ho completato lo step 1 con una bella rimappa by Mpgarage

Step 1 perché ci devi tornare?

Complimenti per la tinta dei cerchi voglio farli anch'io sulla mia BlackLine Bianco Ghiaccio ,ottima anche la scelta di montare il Duplex. :love) :X)

x piepry_90gp mi trovo molto bene il rumore non è eccessivo ha un suono bellissimo dai 2000 ai 2500 rpm quando sei in tiro senti proprio un bel rumore cupo e bello pieno secondo me l'unica cosa In rilascio fà una specie di "sbuffo" anche ad andature basse se la turbina è entrata in tiro = sopra i 1900-2000 rpm. per il momento non mi hanno mai detto nulla.

x Testa vedremo intanto mi fermo qui anche se l'idea di montare la parte collettore turbina della 16v mi sta frullando in testa ma se ne parlerà forse in estate eventualmente anche se darò precedenza alla sistemazione della trasmissione (frizione volano ecc)

cadamuro design. se interessa lo vendo ma è da sistemare con la vetroresina perchè salendo sul sollevatore il socio di mio padre ha sbattuto sulla traversa del ponte e lo ha crepato.

ciao thekid...
complimenti per la rossa,belli i cerchi di quel colore accostano molto bene al resto della macchina,soprattutto col tetto e con gli specchietti...
ma l'intercooler della 156,di che anno e'?che modello di 156?
grazie mille... :OK)

ciao grazie per i complimenti :) l'intercooler è di una 156 2.4jtd non cambia nulla le dimensioni sono uguali anche con la 1.9.

Se interessa ne ho uno che avevo preso per un cliente usato messo discretamente che poi alla fine non ha montato perche ha incidentato la macchina. Scrivimi pure in pm se vuoi.

Ciao

Thekid