ecco la mia bimba..

Si li lavo spesso ma tornano sempre bene.. :)
Entro fine anno dovrei fare qualche modifica , assetto, cerchi e poi bo vedo..

Allora vediamo di cominciare a rispondere.
si è il 2.4. Il problema che tutti sappiamo di questa macchina è il peso che si riperquoteva sullo spunto a bassi regimi ma a dir la verità ora che ho avuto l'aggiornamento in conce. la macchina va bene, comincia a spingere verso i 1600-1700 giri. La spinta è brusca per le prime 3 marce poi in 4° e 5° è piu dolce. la 6° è solo prorpio di riposo, se si vuole riprendere meglio scalare.
Si guida bene, lo sterzo è preciso le tenuta direi ottima e la frenata idem, anche se devo dire che l'assetto è un po troppo morbido per i miei gusti, ecco il motivo per cui sto cercando di renderlo un po piu adeguato alla macchina. I consumi come ho detto in un post ( nn mi ricordo quale) fino ai primi 5000/7000 km i consumi sono nell'ordine dei 9km /litro, ma ora a 16000 km i consumi si sono stabilizzati circa a 12.5 km litro sul misto. in città non mi ricordo e in autostrada il dato cala ulteriormente.
Per ora di problemi non ne ho riscontrati, unico intervento che ho fatto fare al concessionario è eliminare lo spazio del finestrino lato passeggere che avevo tra il vetro e la guarnizione, ma roba da poco, e togliere uno scricchiolio che mi ritrovo nella portiera lato guida ( non troppo invadente)
Altri difetti non ne ho riscontrati e l'abitacolo a me piace veramente tanto.
In conclusione mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
Tra le altre cose in questi giorni sto contatando un ragazzo patito e veramente in gamba di elaborazioni motoristiche, e stando a quello che dice, senza causare prblemi al fap probabilmente riusciremo a intervenire per rendere il motore ancora piu reattivo ( di piu nn posso ancora dire). comunque vi terrò aggiornati.

Che dire? macchina stupenda!! Gli interni rossi però, secondo me, sono troppo aggressivi...
:alfa)

complimenti davvera bella :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

gli interni cosi mi fanno impazzire complimenti :OK) :OK) :OK) :OK)