Ecco la mia bimba

Così vanno meglio, se non altro poi sono abbastanza leggere.
Di solito un classico 800x600 va bene.

Complimenti per la car :OK)

Sistemate le foto almeno 2 su 3 . :lol: :lol: ...M'ha impressionato in questi prim 100km che ho fatto la facilità di ripresa anche con clima acceso ed appena 2000 giri senti già la potenza( 120Cv :confusbig) che ti "tirano" verso il sedile.
Una domanda ho i cerchi da 17" ma è normale che senta tanto le buche o comunque anche i più piccoli avvallamenti??E' colpa degli ammortizzatori nuovi o sono già cosi?
P.s. Oggi mando via fax la conferma dell'iscrizione al club quanto tempo passa prima che accettino la mia proposta?

Cavour":3l094u00 ha detto:
Sistemate le foto almeno 2 su 3 . :lol: :lol: ...M'ha impressionato in questi prim 100km che ho fatto la facilità di ripresa anche con clima acceso ed appena 2000 giri senti già la potenza( 120Cv :confusbig) che ti "tirano" verso il sedile.
Una domanda ho i cerchi da 17" ma è normale che senta tanto le buche o comunque anche i più piccoli avvallamenti??E' colpa degli ammortizzatori nuovi o sono già cosi?
P.s. Oggi mando via fax la conferma dell'iscrizione al club quanto tempo passa prima che accettino la mia proposta?

e' una gran macchina! poi man mano che si scioglie il motore sentirai la differenza rispetto ad ora! :OK)

Cavour":3hokecf2 ha detto:
ma per togliere il logo del concessionario che spunta affianco alla scritta 147basta il phon?Poi si nota la presenza della colla? :help) :help) :alfa) :alfa)

Si basta scaldarlo un pò e lo togli, se poi rimane un pò di colla la puoi togliere con uno straccio imbevuto con dell'alcol.

max18":23ctm6i9 ha detto:
Cavour":23ctm6i9 ha detto:
ma per togliere il logo del concessionario che spunta affianco alla scritta 147basta il phon?Poi si nota la presenza della colla? :help) :help) :alfa) :alfa)

Si basta scaldarlo un pò e lo togli, se poi rimane un pò di colla la puoi togliere con uno straccio imbevuto con dell'alcol.

Non si rovina la carrozzeria?

Cavour":3t10q8pe ha detto:
max18":3t10q8pe ha detto:
Cavour":3t10q8pe ha detto:

Non si rovina la carrozzeria?

No, gia fatto io con la macchina di mia sora su consiglio di un mio amico carrozza con esperienza trentennale e ho dovuto passare lo straccio su mezza fiancata della macchina perchè si era macchiata di non so cosa e non ne voleva sapere di venir via ma insistendo con l'alcol (e non poco) sono riuscito a riportarla come nuova e ti posso assicurare che il colore non ne ha risentito minimamente.

Cavour":1byuogqb ha detto:
Ci proverò..prima devo convincere la resistenza( :bonk) ) dei miei che hanno paura che si rovina la vernice:: :mecry) :shrug03)

Fidati... non ti sto dicendo una cazzata tanto per scrivere, anche perchè se non avessi provato io stesso non mi permetterei mai di dare un consiglio del genere senza sapere quali potrebbero essere i rischi.

Comunque ti posso dire che anch'io quando me l'ha detto ci sono rimasto un pò perchè ero convinto pure io che l'alcol potesse rovinare la vernice ma così non è stato ;)