toresalvi":bxxwjyoa ha detto:Bella!
La scritta Alfa Romeo sul portellone è un ricambio originale Alfa?
Se si sai il codice?
squalettoge":ty1drgh8 ha detto:bella devi alzare un pochetto il ragazzon :OK)
barrnewman":ty1drgh8 ha detto:bella! unica cosa secondo me dovrtesti fare i paracolpi in tinta!
ciao!
LACCO79":131e8ied ha detto:Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629
:hail) :hail) Grazie giakomino per la precisazionegiakomino":18unon9d ha detto:LACCO79":18unon9d ha detto:Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629
non è quella della gtv... è quella della spider dal 1990 al 1993 :OK)
LACCO79":2jmz6k8b ha detto:Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629
LeRoi147":1eg5lean ha detto:....l'hai messa su te o te la sei fatta mettere?
è difficile /quanto hai speso?
giakomino":r4rwttdz ha detto:LACCO79":r4rwttdz ha detto:Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629
non è quella della gtv... è quella della spider dal 1990 al 1993 :OK)
Gheroppa":1982vkvb ha detto:L'alettoncino accattetelo al più presto, che il nostro bravo NoS cerca di venirci incontro sul costo a me è arrivato martedi in casa col corriere, appena riesco come tempo lo faccio montare, oltetutto il carozza mi ha detto se non ho fretta di aspettare che faccia il colore per qualcunìaltro cosi me lo regala solo che non so quate blue casual gli possano passare fra le mani ehehh
LACCO79":10lz1be6 ha detto:nivomat":10lz1be6 ha detto:LACCO79":10lz1be6 ha detto:nivomat":10lz1be6 ha detto:Perchè porcellina???
Spiegaci un attimo la faccenda della striscia cromata... come l'hai attaccata??? :OK)
Diciamo che porcellina è nato come soprannome dato dalla mia ragazza alla mia punto in quanto golosa (la punto---->io) di tirate al limite e di curve prese in modo allegro! :asd) Essendo adesso passato alla nasona si è tramandato il soprannome :elio)
La striscia cromata è quella in vendita sul sito internet dal D-Mail ed è semplice attaccarla poichè è provvista di un adesivo 3M nella parte sottostante...ti devi arrangiare un pò con forbici e tronchesini per darle la forma alla fine del portellone a dx e a sx..spero di essere stato chiaro :OK)
Ah si si, mi pareva quella originale della nuova 147 :OK)
No, non è quella originale della nuova 147..è una normale striscia lunga 5 mt e adattata alla nasona...
marco86":3j32yl73 ha detto:bello scarico....di che marca è?
interessante, ma il prezzo...?LACCO79":g4obinzr ha detto:marco86":g4obinzr ha detto:bello scarico....di che marca è?
Grazie!è un Ragazzon in acciaio inox 80x120...sul benza ha un soud eccezionale!!!
Codice Marmitta: 58.0042.11
Descrizione: Posteriore Inox OV 128X80
Prezzo: € 295,00 iva esclusa