Ecco la mia bimba "porcellina"

bella! unica cosa secondo me dovrtesti fare i paracolpi in tinta!

ciao!

toresalvi":bxxwjyoa ha detto:
Bella!

La scritta Alfa Romeo sul portellone è un ricambio originale Alfa?
Se si sai il codice?

Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629

squalettoge":ty1drgh8 ha detto:
bella devi alzare un pochetto il ragazzon :OK)

In che senso alzare? :confusbig)

barrnewman":ty1drgh8 ha detto:
bella! unica cosa secondo me dovrtesti fare i paracolpi in tinta!

ciao!

Già effettivamente starebbero bene!Prima mi aspetta la rimappa, poi probabilmente li farò in tinta, vi terrò aggiornati in merito! :asd)

giakomino":18unon9d ha detto:
LACCO79":18unon9d ha detto:
Si è un ricambio originale alfa, costa circa 8,40 € + iva (dev'essere la scritta della gtv) il codice è : 60564629

non è quella della gtv... è quella della spider dal 1990 al 1993 :OK)
:hail) :hail) :D Grazie giakomino per la precisazione

LACCO79":2jmz6k8b ha detto:

....l'hai messa su te o te la sei fatta mettere?
è difficile /quanto hai speso?

giakomino":r4rwttdz ha detto:
LACCO79":r4rwttdz ha detto:

non è quella della gtv... è quella della spider dal 1990 al 1993 :OK)

Grazie illustrissimo :)
Dopo che l'ho messa su me lo han chiesto in 50mila da dove veniva e mi mancava su che macchina fosse in origine :) è piaciuta perfino al venditore del mio conce tanto che senè ordinata una e messa sulla croswagon, se ci passo faccio le foto col cellu :) io però sulla mia l'ho montata al posto di JTD lasciando dall'altro lato 147.

La striscia cromata deo provare un pò con PHT come viene sul mio colore, blue casual, cmq se cercate l'idea era di un ragazzo che aveva postato più foto della sua nasona, compresa la striscia simil opel astra :culo).

Vernicia sti paracolpi dai e l'alettoncino?

P.S. Grazie NoS parigino ;) arrivato ieri perfetto!

molto belli i cerchi :OK)
meno la striscia cromata
bella la scritta, ma stona il fatto che sulla parte dx non c'è scritto nulla

saluti

Per Gheroppa :

I paracolpi come scritto sopra :contract) li farò tra un pò...dopo aver rimappato e aver pagato bollo e tagliando... :mecry2) oddio quanti soldi!!E per l'alettoncino pure!Quando gireranno un pò più di sghèi farò tutto promesso! :D

L'alettoncino accattetelo al più presto, che il nostro bravo NoS cerca di venirci incontro sul costo ;) a me è arrivato martedi in casa col corriere, appena riesco come tempo lo faccio montare, oltetutto il carozza mi ha detto se non ho fretta di aspettare che faccia il colore per qualcunìaltro cosi me lo regala :) solo che non so quate blue casual gli possano passare fra le mani ehehh

Gheroppa":1982vkvb ha detto:
L'alettoncino accattetelo al più presto, che il nostro bravo NoS cerca di venirci incontro sul costo ;) a me è arrivato martedi in casa col corriere, appena riesco come tempo lo faccio montare, oltetutto il carozza mi ha detto se non ho fretta di aspettare che faccia il colore per qualcunìaltro cosi me lo regala :) solo che non so quate blue casual gli possano passare fra le mani ehehh

Beh dai adesso vediamo ma non escludo nulla! :p

LACCO79":10lz1be6 ha detto:
nivomat":10lz1be6 ha detto:
LACCO79":10lz1be6 ha detto:
nivomat":10lz1be6 ha detto:
Perchè porcellina???

Spiegaci un attimo la faccenda della striscia cromata... come l'hai attaccata??? :OK)

Diciamo che porcellina è nato come soprannome dato dalla mia ragazza alla mia punto in quanto golosa (la punto---->io) di tirate al limite e di curve prese in modo allegro! :asd) Essendo adesso passato alla nasona si è tramandato il soprannome :elio)

La striscia cromata è quella in vendita sul sito internet dal D-Mail ed è semplice attaccarla poichè è provvista di un adesivo 3M nella parte sottostante...ti devi arrangiare un pò con forbici e tronchesini per darle la forma alla fine del portellone a dx e a sx..spero di essere stato chiaro :OK)

Ah si si, mi pareva quella originale della nuova 147 :OK)

No, non è quella originale della nuova 147..è una normale striscia lunga 5 mt e adattata alla nasona...

ANCHE A ME!!!!
è venuta veramente bene, non ci riuscirei io! ho già avuto grossi problemi a cromare cosi il nasone!

PS: quella originale si può montare in qualche modo ?

ps: a me piace molto !!

LACCO79":g4obinzr ha detto:
marco86":g4obinzr ha detto:
bello scarico....di che marca è?

Grazie!è un Ragazzon in acciaio inox 80x120...sul benza ha un soud eccezionale!!! :D
:D interessante, ma il prezzo...?

//edit:forse ho trovato qualcosa sul loro sito.....è forse questa?
Codice:
Codice Marmitta: 58.0042.11 

Descrizione: Posteriore Inox OV 128X80

Prezzo: € 295,00  iva esclusa
è lui..? che prezzo :?: !