Ecco la mia bimba "porcellina"

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Eccovi la mia piccola.Si accettano commenti e consigli!(le foto saranno visibili quando Lelesch avrà tempo di postarle) quindi non pensate che il post sia una sòla o che non riuscite a visualizzarle! :ciao)

P.s. : grazie a Lelesch che si è adoperato per la buona riuscita di questa operazione! :OK) :hail)

LACCO79":3itsiavq ha detto:
Eccovi la mia piccola.Si accettano commenti e consigli!(le foto saranno visibili quando Lelesch avrà tempo di postarle) quindi non pensate che il post sia una sòla o che non riuscite a visualizzarle! :ciao)

P.s. : grazie a Lelesch che si è adoperato per la buona riuscita di questa operazione! :OK) :hail)

Ciao !!!!!!
essendo nuovo non capisco come fare a postare le foto per renderle visibili sul sito!!! :help) :help) :help)

idroalfa147":3uimsr41 ha detto:
LACCO79":3uimsr41 ha detto:

Ciao !!!!!!
essendo nuovo non capisco come fare a postare le foto per renderle visibili sul sito!!! :help) :help) :help)

Puoi caricarle su questo spazio https://alfavirtualclub.it/upload.php
e poi copiare ed incollare il collegamento qui :OK)

LACCO79":30jbzqwn ha detto:

Ok vuol dire che + tardi glielo ricordo..c'è 1 mini ritrovo qui a Varese.. :D

idroalfa147":1uq5exqh ha detto:
Ciao !!!!!!

Devi caricarle su uno spazio web, tipo QUI, e poi inserirle nel messaggio cliccando su Img, inserendo l'indirizzo internet dell'immagine, e ri-cliccando su Img.

:ciao)

teknomotion":1e462cid ha detto:
idroalfa147":1e462cid ha detto:
LACCO79":1e462cid ha detto:

Ciao !!!!!!

Puoi caricarle su questo spazio https://alfavirtualclub.it/upload.php
e poi copiare ed incollare il collegamento qui :OK)

:grazie) :grazie)
Per ora sono riuscito a caricare l'avatar al più presto posterò le foto
:X) :X) :X) :X)

ElMatador":22n90h7n ha detto:
idroalfa147":22n90h7n ha detto:
Ciao !!!!!!

Devi caricarle su uno spazio web, tipo QUI, e poi inserirle nel messaggio cliccando su Img, inserendo l'indirizzo internet dell'immagine, e ri-cliccando su Img.

:ciao)

non mastica molto l'inglese ma mi hanno già consigliato come fare tramite il sito( vedi sopra)
:grazie)

Ecco le foto...

Scusate il ritardo.. Ma gli aperitivi del Varese & C... :asd)

147_2.jpg

147fronte.JPG

147retro.JPG

Antennino.JPG

cerchi.jpg

fronte.jpg

Scarico.JPG

Molto belli i cerchi.. questo tipo da 16'' mi piace un sacco.. bello il terminale e l'antennino.. un po' meno la striscia cromata.. ma son gusti :OK)

ataru007":p7637fxw ha detto:
Molto belli i cerchi.. questo tipo da 16'' mi piace un sacco.. bello il terminale e l'antennino.. un po' meno la striscia cromata.. ma son gusti :OK)

I commenti li accetto volentieri, non ti preoccupare!

Grazie Lelesch!!!!Sei un grande! :OK) Appena posso passo a fare un giro di aperitivi in Brianza! :X)

Perchè porcellina???

Spiegaci un attimo la faccenda della striscia cromata... come l'hai attaccata??? :OK)

nivomat":1fzhb9de ha detto:
Perchè porcellina???

Spiegaci un attimo la faccenda della striscia cromata... come l'hai attaccata??? :OK)

Diciamo che porcellina è nato come soprannome dato dalla mia ragazza alla mia punto in quanto golosa (la punto---->io) di tirate al limite e di curve prese in modo allegro! :asd) Essendo adesso passato alla nasona si è tramandato il soprannome :elio)

La striscia cromata è quella in vendita sul sito internet dal D-Mail ed è semplice attaccarla poichè è provvista di un adesivo 3M nella parte sottostante...ti devi arrangiare un pò con forbici e tronchesini per darle la forma alla fine del portellone a dx e a sx..spero di essere stato chiaro :OK)

LACCO79":1sh1rx3i ha detto:
nivomat":1sh1rx3i ha detto:
Perchè porcellina???

Diciamo che porcellina è nato come soprannome dato dalla mia ragazza alla mia punto in quanto golosa (la punto---->io) di tirate al limite e di curve prese in modo allegro! :asd) Essendo adesso passato alla nasona si è tramandato il soprannome :elio)

La striscia cromata è quella in vendita sul sito internet dal D-Mail ed è semplice attaccarla poichè è provvista di un adesivo 3M nella parte sottostante...ti devi arrangiare un pò con forbici e tronchesini per darle la forma alla fine del portellone a dx e a sx..spero di essere stato chiaro :OK)

Ah si si, mi pareva quella originale della nuova 147 :OK)

nivomat":1e5y2iju ha detto:
LACCO79":1e5y2iju ha detto:
nivomat":1e5y2iju ha detto:
Perchè porcellina???

Ah si si, mi pareva quella originale della nuova 147 :OK)

No, non è quella originale della nuova 147..è una normale striscia lunga 5 mt e adattata alla nasona...