ecco la mia bimba!!!! finalmente qualche foto!!! commenti pleaseee!!

147jet":3am5frob ha detto:
alexone85":3am5frob ha detto:
la mia della sparco e diversa dalla sua? sei sicuro sia sparco?

no, non sono sicuro, di duomi so' poco, mi sto informando xke' devo prenderla..cmq nella firma ha scirtto duomi sparco e sicccome la inferiore non puo' essere perche' e' solo omp, sara' la sup
si vede ke fanno piu modelli... io superiore ho la sparco verniciata di nero opaco. vedi firma. :OK)

Putro147":12vu04ft ha detto:
bella bella.

Posso avere qualche informazione sul coprimotore? :OK) :OK)

Grazie :)

il coprimotore è in carbonio, preso su ebay da un crucco che vende materiale novitec.....l'unica pecca che la resina con il calore sta diventando gialla!!!! :vomito) molto probabilmente colpa del calore e piano piano si sfogliera' fino al carbonio a vista.....(me lo fece sulle parti vicino al motore sul ducati)..... poi con una spruzzata di trasparente torna perfetto......spero!!!!

devil":646hvw1d ha detto:
cos'è quell'affare sotto la batteria? :confusbig)

cmq bella.. soprattutto il motore! :elio)

unica cosa.. FARI GTA! :OK) te li consiglio!

lo scarico è una figata :elio)

quell'affare sotto la batteria è un portafusibile ANL con annesso voltmetro digitale. ci entra ed esce un cavo da 0AWG :elio)

GabryPontePowerMix":2jnappey ha detto:
147Dark":2jnappey ha detto:
togli la canna da pesca metti lo spoilerino gta ed è :OK) :OK)

:nod) + rimetti i fari originali dietro...pls :mecry)
+ verniciare il motore.... :nono02)

:OK)

i fari ho impiegato una vita su internet per trovarli......son uscito pazzo!!! li adoro!!!!! :nod)
verniciare il motore????????? :jaw)

bella....anke se i gta non li vedo bene su una 147 'normale'....

bello il coprimotore.....dato ke hai tolto il paracalore pensavo avessi anke i collettori :)

cmq sistema il terminale....è storto e antiestetico!!! magari metti delle fascette ai gommini..,piega le staffe ecc ecc......il ragazzon DEVE stare perfettamente nel paraurti ogiginale......lo presi proprio per questo, sembra fatto apposta!

proprio bella, il paramotore poi è fantastico :OK)
solo una cosa... l'assetto.... hai solo le molle?
attenzione perchè in quelle condizioni, se l'ammortizzatore non è ritarato e accorciato, lavora malissimo e la macchina diventa instabile e pericolosa....