CRASH3":3kubr7kc ha detto:la canna da pesca ......mi hanno rubato 1000 antennini!!! :mecry2) :mecry2)
ne devo trovare uo piccolo e nero!!! :scratch)
un mio amico ha preso l antennino di nn mi rico ke auto e ce l ha stuccata :asd)
CRASH3":3kubr7kc ha detto:la canna da pesca ......mi hanno rubato 1000 antennini!!! :mecry2) :mecry2)
ne devo trovare uo piccolo e nero!!! :scratch)
si vede ke fanno piu modelli... io superiore ho la sparco verniciata di nero opaco. vedi firma. :OK)147jet":3am5frob ha detto:alexone85":3am5frob ha detto:la mia della sparco e diversa dalla sua? sei sicuro sia sparco?
no, non sono sicuro, di duomi so' poco, mi sto informando xke' devo prenderla..cmq nella firma ha scirtto duomi sparco e sicccome la inferiore non puo' essere perche' e' solo omp, sara' la sup
147Dark":1wwe27uy ha detto:cmq..i fumè secondo me ci stanno da Dio :love) :love)
Diurno":22sifdio ha detto:bella bella ma adesso vai di spoiler :OK)
Putro147":12vu04ft ha detto:bella bella.
Posso avere qualche informazione sul coprimotore? :OK) :OK)
Grazie
devil":646hvw1d ha detto:cos'è quell'affare sotto la batteria? :confusbig)
cmq bella.. soprattutto il motore! :elio)
unica cosa.. FARI GTA! :OK) te li consiglio!
lo scarico è una figata :elio)
GabryPontePowerMix":2jnappey ha detto:147Dark":2jnappey ha detto:togli la canna da pesca metti lo spoilerino gta ed è :OK) :OK)
:nod) + rimetti i fari originali dietro...pls :mecry)
+ verniciare il motore.... :nono02)
:OK)
Ma che stai a di?!?! So i sua quelli! (in romano: sembrano fatti apposta)GabryPontePowerMix":25jhowbm ha detto:147Dark":25jhowbm ha detto:togli la canna da pesca metti lo spoilerino gta ed è :OK) :OK)
:nod) + rimetti i fari originali dietro...pls :mecry)
+ verniciare il motore.... :nono02)
:OK)