ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv (W.i.P.)

MasterBlaster

Nuovo Alfista
15 Marzo 2011
122
0
16
35
Torino
Ciao ragazzi, vi presento la mia belva :D

la macchina è di aprile 2006 ma io l'ho acquistata una settimana fa... che dire, una meraviglia guidarla!!! è anche da dire che questa è la mia prima macchina diesel...
img02251u.jpg
img02262.jpg
img0227x.jpg
img0233pm.jpg
img0234n.jpg


modifiche in previsione:
- cerchi da 17" modello q2
- terminale marmitta
- spoiler modello gta

:lol2)
 
è semplice andy, vai su http://tinypic.com (io uso questo ma esiste il più famoso imageshack) carichi l'immagine, la procedura è guidata ed estremamente semplice poi ti copi il direct link, torni qui sul forum inserisci una risposta e in alto, mentre inserisci la risposta c'è il bottone IMG , clicca li, e nel box della risposta ti inserira automaticamente dei tag cosi: [I.MG] qui metti il direct link che hai copiato [/.img]

edit: ho visto ora che hai fatto cosi, però tu da imageshack hai copiato url che ti porta su imagehack e non il link diretto dell'immagine

img02251z.jpg
 
stupenda....

mi daresti una info ?

come va a livelli di consumi ?

perchè la sto comprando anche io la motorizzazione da 150 cavalli... e volevo farmi 2 conti.
in paese come consumi come sta messa ?
e fuori :D ?

grazie in anticipo delle eventuali risposte...
 
grazie mille ragazzi :A) :A)



pierpy_90 GP":2i8nxa5t ha detto:
stupenda....

mi daresti una info ?

come va a livelli di consumi ?

perchè la sto comprando anche io la motorizzazione da 150 cavalli... e volevo farmi 2 conti.
in paese come consumi come sta messa ?
e fuori :D ?

grazie in anticipo delle eventuali risposte...
grazie per la macchina :D

cmq per quanto riguarda i consumi, posso dirti che per il mio mese di 147 sono più che soddisfatto... questa è la mia prima macchina diesel e quindi mi devo abituare ancora bene :D
ho il piede abbastanza pesante e nonostante questo riesco a fare i 15km/l... abito a torino e la maggior parte dei km che faccio li faccio in città.. diciamo un buon 70%..

beh, se stai in strade extra urbane o autostrade il consumo scende di parecchio :D

tirando le somme, posso consigliarla come motorizzazione
 
qualche foto nuova :D :D

appena finita di lavarla :bravo)
img02781.jpg
img0279jz.jpg
img0281d.jpg


montaggio luci di posizione led + kit xeno 6000k :smokin)
img02851c.jpg
img02861j.jpg


montaggio barra portellone posteriore
img02821.jpg


ecco a voi ;) ;)

PS: preciso che gli xeno sembrano azzurri, ma la luce che fanno in strada è bianca :D
 
Bella, complimenti!
Vedo le prime modifiche, interessanti! E quelle scritte nel primo post lo sono ancora di più :elio)
 
molto bella, aspettiamo le nuove modifiche allora! :)
 
arrivati questa mattina spoiler e terminale :ubriachi) :ubriachi)

nell'attesa mi sono regalato queste 2 cose :p

img0292lp.jpg
img0293iw.jpg
img0294r.jpg


e poi..

img0297oe.jpg



si fa sempre più simile alla Q2 :muaha) :muaha)
 
Due belle modifiche, complimenti! Belli anche i tappetini che avevi postato prima :nod)
Te ne consiglio una terza, che a mio parere, abbinata al copriterminale migliora molto il posteriore, la verniciatura della marmitta in nero opaco alte temperature.
 
Top