Ecco la mia bellezza !!!!!

COMPLIMENTI !!!

:clap) :clap) :clap) :clap)

Una delle più belle che abbia visto, in particolare la plancia in pelle è favolosa !
 
Sei un mito.....macchina straordinaria....sono sei mesi che sto cercando di mordermi il gomito per non aver preso il 3.2 al posto del mio 2.0 JTS Selespeed....per il colore ed i cerchi invece abbiamo la stessa macchina...........davvero tutta la mia ammirazione....
Infinito30.
 
complimenti, bella davvero. Però secondo me un 3.2 merita un colore + aggressivo!
Ma ovviamente non tutti la pensiamo uguale.

Comunque questa 3.2 è l'esatto opposto della mia, che è BASE, senza optional (nemmeno vernice metallizzata, solo i 18" e i sensori di parcheggio).
Alla fine rinunciando a tutti gli optional, e considerando lo sconto aggiuntivo che mi hanno fatto x la 3.2, sono riuscito a portare a casa il V6 ad un prezzo analogo ad una M-jet mediamente allestita.

A te che sconto hanno fatto sul V6?
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Il fatto è che la gente in generale non sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto, allora solo bmw w e audi sono auto di moda...
Questa gt è un'opera d'arte..e vi dirò di più: è bella da tutte le inquadrature, ma se le guardate il muso con una leggera angolatura verso destra o sinistra,non dal basso, ma da in piedi...bhè!!! Noterete la compattezza del design, con quella minigonna che meglio di così non si può fare, è una sciccheria per gli occhi.
Una bmw di ultima generazione è bella se la guardate da due millimetri di distanza!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:?: :?: :?:

urka che meraviglia - lo avrei voluto anchio il luxury, ma i dané... :mecry2)

:clap)
 
Top