Ecco la mia bambina!! *_* Nuova foto in prima pagina! x)

hai ragione il pomello non convince manco me xP.. era a posto.. l'ho fatto un po per richiamare il tema.. ma mi sa che fra qualche giorno da li lo tolgo :p
 
illuminazione degli interni completa x)
commenti x).. secondo me è fanastica!! spero che le foto rendano!!!
 

Allegati

  • WP_000253.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 201
  • WP_000254.jpg
    WP_000254.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 208
DominikToretto":34v67n1f ha detto:
il wrapping ha commenti molto contrastanti.. parlandoti sinceramente avrei preferito comprare tutto nuovo.. ma essendo all università, campo coi lavoretti che faccio in estate.. e scelgo sempre le soluzioni piu economiche.. :/

no, beh, comprare tuo nuovo sarebbe assurdo, quelle parti che avevi rovinate bastava smontarle, carteggiarle e verniciarle di nero opaco, per il volante invece se era proprio tanto rovinato potevi farlo rivestire, sarebbe stata l'unica spesa..
il finto carbonio proprio non lo sopporto, mi innervosisce proprio.. ma naturalmente è un gusto personale..
 
guardate cosa mi è arrivato oggi a casa x) a breve lo farò verniciare e montare.. quanto si può prendere il carrozziere per farlo??
 

Allegati

  • WP_000259.jpg
    WP_000259.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 148
DominikToretto":1trrrljw ha detto:
guardate cosa mi è arrivato oggi a casa x) a breve lo farò verniciare e montare.. quanto si può prendere il carrozziere per farlo??
se è onesto 70/80 euro, ma ci sono carrozzieri che ne chiedono anche 200 :?: :?:
 
Anakin":bi4gz6nz ha detto:
200 € è veramente uno sproposito
a me già sembravano tanti gli 80 € che mi aveva chiesto il mio

si, ma infatti è già tantino, però calcola che deve preparare la vernice, dare il fondo, vernice, poi trasparente e farlo cuocere in forno, infine te lo deve montare...
ok che non è un lavorone, ma un po di tempo ci vuole, più il materiale e ti accorgi subito che una 70 ina di euro è una cifra onesta..
 
Non è che nel forno si cuoce la vernice...Si vernica in forno perchè non dovrebbe esserci polvere,tutti i vapori dovrebbero essere aspirati e la temperatura dovrebbe essere costante ecc ecc...Dico dovrebbe perchè spesso fanno si il lavoro nel forno ma non lo accendono mica...
Un forno da carrozzieri sia che a corrente che a gasolio consuma un botto per cui figuratevi se uno spoiler viene verniciato in un forno,acceso...
 
beh,oltre all'aspirazione in teoria la temperatura dovrebbe essere alta proprio per far asciugare prima la vernice e farla aderire meglio.. ovvio che non parlavo di cottura vera e propria, altrimenti da uno spoiler così quando lo andava a riprendere gli consegnava un bicchierino di plastica fusa.. :asd)
certo che per uno spoiler quasi sicuramente non accendono niente..
 
Top